Ugo Tozzi apre la sede elettorale ed è Candidato a Sindaco di Battipaglia

Domenica 20 dicembre 2015, ore 11.00, Via Pastore, apertura sede politico-elettorale del candidato sindaco di Battipaglia, Ugo Tozzi.

E dopo l’appoggio ufficiale di FdI-An e Nuovo Psi, Ugo Tozzi con altre quattro Liste Civiche parte con la campagna elettorale per tentare la scalata al palazzo di Città e alla poltrona da Sindaco.

apertura sede tozzi

apertura sede tozzi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 20 dicembre 2015, alle ore 11.00, in via Pastore 20, angolo via Gramsci, ci sarà l’apertura ufficiale della sede politico-elettorale a sostegno del candidato sindaco di Battipaglia, dottor Ugo Tozzi.

L’inaugurazione della sede elettorale di Ugo Tozzi Candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Battipaglia, arriva all’indomani dell’investitura ufficiale ricevuta da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale avvenuta nel corso di una manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi all’hotel Palace di Battipaglia.

In quella circostanza giunse in città tutto l’establichemant del partito dal: coordinatore cittadino Michele Gioia; il coordinatore provinciale Michele Cuozzo, il coordinatore regionale Antonio Iannone; il consigliere regionale Alberico Gambino e il leader regionale di FdI-An onorevole Edmondo Cirielli; era presente in segno di condivisione e di appoggio anche l’ex candidato al consiglio regionale ed ex consigliere comunale di FI, Carmine Pagano.

Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo

Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo

La presenza dell’intero gruppo dirigente del Partito della Meloni era per sottolineare innanzitutto la forza della proposta, ma anche una èpresenza organizzata in Città e la fermezza di una scelta, con la quale inevitabilmente ora il resto dei Partiti che si richiamano al centrdestra e all’ex PDL, devono fare i conti, specie se si registra l’appoggio del Nuovo PSI il Partito di Stefano Caldoro, che con FdI-An, a conferma di un consolidato e rinnovato rapporto tra i due Partiti.

Intorno alla candidatura di Ugo Tozzi oltre a FdI-An, Nuovo Psi, pare siano in formazione anche quattro liste civiche, che avrebbero come obiettivo quello di catalizzare candidature e consensi di personalità ed elettori che pur volendo appoggiare Tozzi, non vorrebbero essere etichettati come di destra.

Battippaglia, 17 dicembre 2015

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Buon giorno Dott.Tozzi io non posso votarla perche sono fuori sede ma le auguro di essere eletto perche ritengo che lei è persona capace ed onesta per ricoprire questo ruolo nel augurarle buon lavoro la saluto.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente