Accordo Forza Italia-Etica: Cecilia Francese è candidato a Sindaco

Cecilia Francese è il candidato Sindaco anche di FI, il 6 febbraio presentazione delle l’inee programmatiche.

Forza Italia e Etica per il buongoverno insieme per una nuova politica e per il futuro di Battipaglia, e per percorrere una strada nuova che guardi aspettative, bisogni ed ambizioni di una città da troppo tempo mortificata.

Battipaglia Comunali-Incontro-Forza Italia-Etica-Francese-Fasano-Di Giorgio-Di Giovanni-Provenza
Battipaglia Comunali-Incontro-Forza Italia-Etica-Francese-Fasano-Di Giorgio-Di Giovanni-Provenza

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sembrava che tutto andasse per il peggio e che fosse saltato il tavolo che metteva insieme FI e Etica, specie dopo le osservazioni che aveva fatto Fratelli d’Italia-An, mettendo in discussione la libertà intellettuale e politica della Francese, che tra l’altro, come espressione di un movimento civico, non si sarebbe sottratta a nessun vincolo se non ad impegnarsi come ha fatto nella sua “civicità”. Impegno che evidentemente le è stato riconosciuto dal momento in cui le due delegazioni hanno trovato la quadra.

«I dirigenti provinciali e locali di Forza Italia ed i responsabili del “Movimento Etica per il buongoverno – si legge in una nota pervenutaci dal coordinamento provinciale di FI – hanno individuato un percorso comune in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno finalmente al voto la città di Battipaglia.

Non siamo di fronte ad un mero patto elettorale, su pur legittime aspirazioni di parte, ma ad un comune sentire sulla necessità di percorrere una strada nuova che metta al centro aspettative, bisogni ed ambizioni di una città da troppo tempo mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi.

All’ultimo incontro tenuto a Salerno hanno partecipato per Forza Italia il coordinatore provinciale sen. Enzo Fasano, il coordinatore area Sud Domenico Di Giorgio, il portavoce provinciale Gigi Casciello, il coordinatore cittadino di Battipaglia Giuseppe Provenza e per il “Movimento Etica per il buongoverno“il segretario cittadino Gianluca Di Giovanni e la presidente del movimento, Cecilia Francese (foto in allegato).

Le linee programmatiche e le iniziative comuni, che si intenderanno assumere in vista delle elezioni amministrative, verranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà sabato 6 febbraio alle ore 11.00 a Battipaglia nel salotto comunale di Palazzo di Città.

Battipaglia, 28 gennaio 2016

Lascia un commento