Campania Libera per le Primarie: «Battipaglia merita di più»

Il coordinatore di Campania Libera Megaro è favorevole alle Primarie per individuare un candidato Sindaco unitario per Battipaglia.

Megaro: «Battipaglia merita di più. I battipagliesi meritano di più. Abbiamo il dovere di garantire alla città, finalmente, un’amministrazione stabile ed efficiente, attraverso un governo democraticamente eletto, in grado di scrivere una nuova pagina della storia di Battipaglia.

Gelsomino Megaro
Gelsomino Megaro

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Battipaglia merita di più. – Scrive in una nota politica Gelsomino Megaro Coordinatore cittadino Campania LiberaI battipagliesi meritano di più. Abbiamo il dovere di garantire alla nostra città, finalmente, un’amministrazione stabile ed efficiente, tramite un governo democraticamente eletto; che sia in grado di scrivere una nuova pagina della storia di Battipaglia e di far rifiorire in ciascuno il sopito e calpestato orgoglio di essere battipagliesi.

A tal fine occorre, – prosegue megaro – anzitutto, agire coesi nell’interesse comune, arginando il ridondante fenomeno del protagonismo personale. Le forze democratiche, progressiste e moderate sostengono un progetto comune e responsabile di rinascita. E, anche attraverso lo strumento delle primarie, promuovono un nuovo modello di amministrazione, improntato alla legalità, all’efficienza, alla trasparenza, al rinnovamento, puntando, su risultati concreti nell’interesse comune, e non dei singoli.

La democrazia è fragile, e a piantarci sopra toppe bandiere si sgretola.

Noi di Campania Libera siamo promotori di un progetto – conclude Megaro proclamandosi favorevole alle primarie di coalizione indette dal PD e da tutte le altre forze alleate – che ci vede protagonisti insieme ad altre forze politiche della coalizione sia partitiche che civiche, volto ad individuare un candidato Sindaco per Battipaglia, forte ed autorevole, che ci possa rappresentare unitariamente alle primarie che si terranno il 6 marzo prossimo».

Battipaglia, 1 febbraio 2016

Lascia un commento