Eboli turistica: Ecco il Calendario degli Eventi 2016

Per la prima volta Eboli presenta una imponente offerta turistica, con un cartellone annuale di eventi ed appuntamenti culturali.

Cariello: «Questa novità consentirà anche a nostri operatori turistici di organizzare i pacchetti di offerta, sapendo in anticipo quali appuntamenti ci saranno sul territorio, pianificando la loro attività professionale».

Presentazione eventi 2016

Presentazione eventi 2016

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Un vero e proprio calendario di eventi, appuntamenti e manifestazioni cultuali. Un segnale forte non solo per l’impegno e l’organizzazione che questo testimonia, ma anche per gli operatori turistici ed i gestori di strutture turistiche della zona e della città, che in questo modo hanno la possibilità di organizzarsi per tempo nella predisposizione dell’offerta turistica sia per la primavera, sia per l’estate, arrivando poi fino al periodo natalizio.

L’Amministrazione comunale ha presentato questa mattina C, il nutrito ed ambizioso cartellone messo in piedi con la collaborazione del portale turistico “weboli“. «Per la prima volta Eboli è in condizione di presentare i suoi programmi per gli eventi culturali e di spettacolo con ampio anticipo. Un risultato che è stato raggiunto grazie all’impegno di diversi assessori interessati come Manzione, Lamonica e Ginetti e con l’indispensabile supporto del portale weboli e la collaborazione delle associazioni – ha detto il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Questa novità consentirà anche a nostri operatori turistici di organizzare i pacchetti di offerta, sapendo in anticipo quali appuntamenti ci saranno sul territorio, pianificando la loro attività professionale».

Il sindaco di Eboli ha voluto sottolineare la possibilità che il cartellone diventi ancora più ricco: «Non si tratta di un elenco statico di eventi, perché sappiamo già che altri appuntamenti saranno inseriti, una volta predisposta l’organizzazione. Questo nostro calendario annuale, sommato all’offerta enogastronomica, fanno di Eboli il vero riferimento provinciale, con al centro il nostro borgo antico».

Ci sarà grande attenzione ai temi culturali, ai concorsi ed alle rassegne, in campo anche grazie all’impegno delle associazioni, a cui il sindaco ha rivolto il suo ringraziamento: «La collaborazione che ci garantisce il mondo delle associazioni ci fa guardare con ottimismo al futuro. Oggi finalmente Eboli ha messo in campo una rete di singoli, associazioni ed istituzioni che remano tutti nella stessa direzione, garantendo attenzione ed appuntamenti di spessore per la nostra città. Allo stesso modo voglio ringraziare i tanti imprenditori che volontariamente ci stanno affiancando sponsorizzando le manifestazioni, un segnale che anche il mondo dell’imprenditoria scommette sulla rinascita di Eboli e sullo sviluppo del territorio».

…………………..  …  ……………………

Eboli Eventi 2016

Eboli Eventi 2016

Eboli, 15 marzo 2016

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Dai massimo non fare il cazzaro!!! hai messo su un foglio a3 quattro cazzate già trite e ritrite. Una vergogna ! si può dare di più senza essere eroi

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente