Battipaglia: Appello di Cecilia Francese alle forze sane della Città

Battipaglia al voto, Cecilia Francese: «Invito le forze sane della Città a costruire un’alternativa politica seria».

“IO ci credo e TU? Venerdì 18 marzo 2016, ore 20.00, Hotel Nuovo Belvedere, via Belvedere, incontro con Cecilia Francese candidata Sindaco di Battipaglia per il centrodestra.

Cecilia Francese-incontro belvedere
Cecilia Francese-incontro belvedere

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il tema politico dopo la situazione che si è venuta a creare con le primarie di centrosinistra diventa tema centrale dell’intervista della candidata a sindaco di Etica per il Buon Governo Cecilia Francese, nel consueto appuntamento settimanale con TargatoSa. Il medico battipagliese, leader del movimento civico, ha inteso lanciare un appello per unire tutte le forze politiche e civiche sane di Battipaglia.

«Sembra di rivedere un film horror che abbiamo già visto sette anni fa – dice Cecilia Francese riferendosi alle primarie – quando il Pd e il centrosinistra decisero di candidare un civico. Ora appoggiano Enrico Lanaro che si propone come civico e che si dichiara di destra».

Resta come sempre l’appello a tutte le forze politiche che vogliono condividere la strada del vero cambiamento per la città di Battipaglia. «L’appello è rivolto alle persone e alle forze politiche e civiche e della società civile sane della nostra città – continua Cecilia Francese –. Rilancio l’invito a queste persone a sedersi attorno ad un tavolo per costruire un’alternativa seria per Battipaglia».

La candidata a sindaco di Etica ha poi rinnovato l’appello al voto femminile ribadendo la necessità di «avere più donne che hanno spazio all’interno delle istituzioni politiche e amministrative. E’ ora di cambiare, ora o mai più».

E in tema di donne Cecilia Francese ha annunciato un convegno sulle “Donne Violate” che si terrà nei prossimi giorni a Battipaglia in cui saranno ribadite, ancora una volta, le politiche inserite nel programma di governo di Etica in favore delle donne. Ribadito l’impegno in favore dei quartieri di Battipaglia con le due interrogazioni presentate ai commissari per la riapertura dei locali parrocchiali della Madonna del Carmine e la risposta per i problemi della zona Lago.

«Venerdì a Belvedere – dice Cecilia Francese, incontreremo i cittadini del quartiere. Sarà un momento di confronto per raccogliere anche idee e suggerimenti».

E l’appuntamento di Belvedere è previsto per le ore 20.00 di venerdì presso l’hotel Belvedere.

Battipaglia, 16 marzo 2016

Lascia un commento