Cardiello (FI): Alla Stazione di Eboli si rifarà il look

Cardiello (FI) “chiama” Trenitalia “risponde” e la Stazione ferroviaria di Eboli si rifà il look.

Il capogruppo di Forza Italia Cardiello interviene sullo stato di manutenzione della stazione ferroviaria e riconosce l’impegno bipartisan del Collega Guarracino.

Stazione-di-Eboli-

Stazione-di-Eboli-

da POLITICAdeMENTE il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Continua l’impegno del Capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello “chiama”, Trenitalia “risponde” e…. alla Stazione ferroviaria di Eboli si rifà il look.

Il cansigliere di opposizione del gruppo di Forza Italia in Consiglio comunale Damiano Cardiello è intervenuto sullo stato di manutenzione della Stazione ferroviaria di Eboli riconoscendo eguale impegno del Collega di maggioranza Luigi Guarracino.

Damiano Cardiello-9

Damiano Cardiello-9

“Non termina l’impegno che ho assunto con la cittadinanza – scrive Cardiello in una nota che informa della decisione di Trenitaliaper avere una stazione ferroviaria degna di tal nome.

Dopo l’installazione della biglietteria automatica, – aggiunge Cardiello ricordando i vari interventi – delle tabelle informative antivandalo e nuove obliteratrici, grazie alle numerose segnalazioni dei cittadini ho prontamente inoltrato un reclamo ufficiale a Reti Ferroviarie Italiane.

L’oggetto – per Cardiello – era lo stato di mancata manutenzione della sala d’attesa con neon fulminati e controsoffittatura pericolante ma anche la cartellonistica nominativa che da un pessimo biglietto da visita ai turisti.

Luigi Guarracino-1

Luigi Guarracino-1

Non poteva mancare, – prosegue ancora il capogruppo di Forza Italiainoltre, un richiamo alla mancata installazione di telecamere di videosorveglianza che potessero integrare quelle già presenti e ad uso privato.

La risposta non si è fatta attendere e presto ci saranno interventi manutentivi importanti (in allegato).

Ovviamente – conclude il forzista Damiano Cardiello l’impegno della politica deve andare ben oltre e richiedere un potenziamento delle corse per i pendolari. A tal proposito, le energie dovranno e potranno confluire con quanto già d’iniziativa del collega Luigi Guarracino del Nuovo Psi“.

Ferrovie

Ferrovie

Eboli, 19 aprile 2016

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Finalmente,
    ottimo lavoro sia di Damiano che di Guarracino, continuate così.

  2. I pochi risultati visti da parte di alcuni consiglieri fino ad oggi riguardano proprio i trasporti le politiche sociali e la Stazione, molti di quelli eletti in maggioranza sono inesistenti.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente