Forum dei Giovani di Eboli: Le periferie con S. Cecilia in testa si organizzano

Forum dei Giovani di Eboli. S Cecilia si organizza e converge su due candidati del posto: Francesco Matrone e Valentina Margarella.

All’incontro dei giovani che si è svolto nel Centro Sportivo Spartacus, oltre al Sindaco Cariello e il Presidente del Comitato di Quartiere Alfano hanno partecipato i quattro consiglieri di Santa Cecilia Antonio Conte, Mario Domini, Pasquale Infante e Giuseppe La Brocca.

Forum Giovani-incontro S Cecilia 1

Forum Giovani-incontro S Cecilia 1

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Santa Cecilia di Eboli si chiude attorno ai candidati Consiglieri del forum Francesco Matrone e Valentina Margarella. Nei giorni scorsi presso il centro polisportivo spartacus si è svolta, alla presenza del sindaco Massimo Cariello e dei quattro consiglieri di Santa Cecilia (Antonio Conte, Mario Domini, Pasquale Infante e Giuseppe La Brocca), la presentazione degli unici due candidati delle Periferie. Tantissimi i giovani presenti che hanno deciso di condividere questo progetto.

Tanti sono stati i contributi durante la serata, uno dei primi è stato quello del presidente dell’Associazione Cambiamo Santa Cecilia Vito Maratea il quale ha sottolineato l’importanza di avere due rappresentanti delle periferie all’interno di un organo importante come quello del forum dei giovani.

Forum Giovani-Incontro S Cecilia-2

Forum Giovani-Incontro S Cecilia-2

A seguire l’intervento del presidente del comitato di quartiere Domenico Alfano che ha rivolto un invito al voto a tutti i giovani di Santa Cecilia. Poi il saluto della Prof.ssa Maria Teresa Gaeta vice preside dell’istituto comprensivo Virgilio che ha dato il suo affettuoso in bocca al lupo ai due candidati.

Ad intervenire c’è anche Carlo Conte consigliere regionale del forum dei giovani, il quale ha illustrato i tanti progetti a cui stanno lavorando. Ora è la vota del candidato coordinatore Pasquale Ruocco che subito sottolinea come sia stato importante per lui candidare solo 2 persone delle periferie facilitando così la loro elezione. i due candidati, interviene prima Valentina Margarella, che sottolinea l’importanza di questa esperienza ed illustra alcune proposte come quelle sulla sicurezza e sul trasporto pubblico, poi Francesco Matrone che propone un incontro mensile con i consiglieri delle periferie per discutere sulle problematiche giovanili.

Poi è il turno dei quattro consiglieri i quali unitamente fanno un in bocca al lupo ai due candidati e danno la propria disponibilità a collaborare. A concludere la serata c’è il sindaco Massimo Cariello che ringrazia innanzitutto tutti i ragazzi presenti ed in particolare modo Valentina e Francesco per aver voluto la sua presenza, sottolinea anche lui l’importanza di far eleggere i due ragazzi affinché Santa Cecilia non rimanga isolata all’interno del forum ma che venga rappresentata dagli unici due candidati che possono rappresentarla.

Forum Giovani-Incontro S Cecilia- 3

Forum Giovani-Incontro S Cecilia- 3

Eboli, 30 aprile 2016

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Figli d’arte. Giovani vecchi.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente