Moderati per Battipaglia con Zanetti e De Mita a sostegno di Lanaro

Doppio appuntamento dei Moderati per Battipaglia a sostegno del Candidato Sindaco Lanaro.

In Città a sostegno di Lanaro Sindaco, Valletta (SC) e Toriello (UDC) candidati consiglieri, il Vice Ministro dell’Economia Zanetti, segretario Nazionale SC, il Segretario prov. e vice segretario nazionale UDC Cobellis e Giuseppe De Mita.

Enrico Zanetti

Enrico Zanetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mercoledì 1 giugno si svolgeranno due importanti iniziative dei Moderati per Battipaglia, la lista che vede impegnati i due partiti di Scelta Civica e Udc a sostegno del candidato sindaco Enrico Lanaro.

Enrico Lanaro 14

Enrico Lanaro 14

Nel corso della mattinata Lanaro incontrerà, alle ore 11:30, presso la sede del suo comitato elettorale in piazza Amendola, Enrico Zanetti, Viceministro dell’Economia e delle Finanze e segretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia e Mariano Rabino, vicesegretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia.

Sarà presente il coordinatore provinciale Giovanni D’Avenia, il coordinatore cittadino di Scelta Civica Giovanni Valletta e i candidati della lista Moderati per Battipaglia.

Luigi-Cobellis-conferenza-UDC

Luigi-Cobellis-conferenza-UDC

In serata, invece, alle ore 19.00, presso il salotto comunale è prevista l’iniziativa promossa dall’UdcPer Battipaglia” che vedrà la presenza, insieme a Lanaro, del segretario provinciale dell’Udc Luigi Cobellis, del capogruppo Udc Regione Campania Maria Ricchiuti, del vicesegretario provinciale Udc e candidato al Consiglio Comunale di Battipaglia Michele Toriello e del vice segretario nazionale Udc e commissario regionale Giuseppe De Mita.

Giuseppe De Mita

Giuseppe De Mita

I Moderati per Battipaglia rappresentato un progetto politico frutto di un percorso di dialogo con le forze moderate del territorio che ha condotto all’individuazione di una cornice di valori, di ideali e di idee programmatiche pienamente condivise e che trovano il proprio interprete nel candidato sindaco Enrico Lanaro.

Battipaglia, 30 maggio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente