Moderati per Battipaglia con Zanetti e De Mita a sostegno di Lanaro

Doppio appuntamento dei Moderati per Battipaglia a sostegno del Candidato Sindaco Lanaro.

In Città a sostegno di Lanaro Sindaco, Valletta (SC) e Toriello (UDC) candidati consiglieri, il Vice Ministro dell’Economia Zanetti, segretario Nazionale SC, il Segretario prov. e vice segretario nazionale UDC Cobellis e Giuseppe De Mita.

Enrico Zanetti
Enrico Zanetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mercoledì 1 giugno si svolgeranno due importanti iniziative dei Moderati per Battipaglia, la lista che vede impegnati i due partiti di Scelta Civica e Udc a sostegno del candidato sindaco Enrico Lanaro.

Enrico Lanaro 14
Enrico Lanaro 14

Nel corso della mattinata Lanaro incontrerà, alle ore 11:30, presso la sede del suo comitato elettorale in piazza Amendola, Enrico Zanetti, Viceministro dell’Economia e delle Finanze e segretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia e Mariano Rabino, vicesegretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia.

Sarà presente il coordinatore provinciale Giovanni D’Avenia, il coordinatore cittadino di Scelta Civica Giovanni Valletta e i candidati della lista Moderati per Battipaglia.

Luigi-Cobellis-conferenza-UDC
Luigi-Cobellis-conferenza-UDC

In serata, invece, alle ore 19.00, presso il salotto comunale è prevista l’iniziativa promossa dall’UdcPer Battipaglia” che vedrà la presenza, insieme a Lanaro, del segretario provinciale dell’Udc Luigi Cobellis, del capogruppo Udc Regione Campania Maria Ricchiuti, del vicesegretario provinciale Udc e candidato al Consiglio Comunale di Battipaglia Michele Toriello e del vice segretario nazionale Udc e commissario regionale Giuseppe De Mita.

Giuseppe De Mita
Giuseppe De Mita

I Moderati per Battipaglia rappresentato un progetto politico frutto di un percorso di dialogo con le forze moderate del territorio che ha condotto all’individuazione di una cornice di valori, di ideali e di idee programmatiche pienamente condivise e che trovano il proprio interprete nel candidato sindaco Enrico Lanaro.

Battipaglia, 30 maggio 2016

Lascia un commento