Rosamilia e Sorvillo(FI): La Brocca e Altieri “Trasformisti”-stampelle

Coordinamento di Forza Italia di Eboli in merito al “mini rimpasto” della Giunta Cariello.

Rosamilia e Sorvillo: “Tradire il proprio mandato elettorale per una poltrona, equivale a perdere la propria dignità. Trasformismo politici che alimentano governi disomogenei e continui rimpasti“.

La Brocca-Altieri-Consiglio comunale-sicurezza.
La Brocca-Altieri-Consiglio comunale.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “I cambi di casacca di consiglieri comunali eletti all’opposizione, attuali stampelle della Giunta Cariello, – scrivono in una nota politica Nicola Rosamilia e Carmine Sorvillo, rispettivamente, Coordinatore e Vice Coordinatore Cittadino di FI – oltre ad essere deplorevoli rappresentano uno schiaffo ai cittadini ebolitani, oltre che ai loro stessi elettori.

Tradire il proprio mandato elettorale per una poltrona, equivale a perdere la propria dignità. Eboli continua ad essere il paese di quei trasfmormisti che, con il loro fare, contribuiscono a tenere in piedi maggioranze e governi disomogenei con la “tecnica” del rimpasto.

I cittadini ricordano bene come questi signori in campagna elettorale abbiano professato con vigore le proprie idee lanciando strali e accuse gravissime nei confronti delle precedenti amministrazioni Rosania e Cariello.

Dopo un anno di assoluta inerzia e pressapochismo, frutto di sole feste organizzate, carenti nella comunicazione, pensare che il piano urbanistico comunale sia una forma di baratto amministrativo non è ammissibile. Forza Italia da sempre coerente con le proprie idee e i propri valori, manterrà fede agli impegni presi con i propri elettori e rilancerà in consiglio comunale temi quali il rilankcio di una mentalità imprenditoriale finalizzata allo sviluppo di questa Città”.

Eboli, 23 giugno 2016

5 commenti su “Rosamilia e Sorvillo(FI): La Brocca e Altieri “Trasformisti”-stampelle”

  1. Per alcune persone cambiare schieramento è’ più facile che prendere un caffè’. Ma parlando di cose serie, voi che siete e spero rimarrete opposizione, volete cominciare a sollecitare il sindaco sulle tante cose promesse e non fatte. Il 3 luglio sta arrivando ed avevano dichiarato: ” Entro la scadenza di luglio, appunto il 3, approveremo il nuovo preliminare del Piano Urbanistico”. Come per le tante altre cose promesse, NON SE NE PARLA PIÙ .

    Rispondi
  2. Mozart ma perché scrivi ste cassante ma mica ai dato il voto a questi due,perche se per caso non li hai votati il tuo scritto e come le cassante….. cioè sonp il nulla

    Rispondi
  3. Cara immensa queste 2 persone sono state elette grazie ai voti dei suoi colleghi di lista… Le cassante non so cosa sono … sai sono esperto di musica non di italiano

    Rispondi

Lascia un commento