Premio internazionale di Poesie “Cittá di Battipaglia”

Giovedì 23 giugno, ore 18:00, Salotto Comunale, Concorso Internazionale di Poesia “Città di Battipaglia”.

Il concorso si rivolge ai giovani poeti, a poeti adulti, poeti italiani residenti in Italia e ai poeti italiani residenti all’estero. La premiazione avverrà a dicembre 2016.

concorso-di-poesia

concorso-di-poesia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Grande attesa per la presentazione del concorso internazionale di poesia “Premio Città di Battipaglia” che si terrà giovedì 23 giugno ore 18:00 presso il Salotto Comunale. A presenziare alla cerimonia il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.

Nel corso della manifestazione saranno spiegate le modalità di partecipazione. Il concorso si rivolge ai giovani poeti, a poeti adulti, poeti italiani residenti in Italia e ai poeti italiani residenti all’estero.

La premiazione avrà luogo nel mese di dicembre 2016. Lo scopo dell’amministrazione è quello di promuovere e valorizzare l’arte poetica . Per ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione basta rivolgersi alla Concilia Form via Italia, 37 Battipaglia. (tel. 0828211147). Nel corso dell’evento sarà presentata anche l’antologia “La voce del poeta 3” opera del segretario del “Premio Città di Battipaglia” Mario Festa.

Battipaglia, 22 giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente