Battipaglia: Festeggiamenti del Santo patrono

Battipaglia: lunedì 4 luglio, ore 21.30 spettacolo conclusivo dei festeggiamenti in onore di Santa Maria della Speranza.

Le manifestazioni civili avranno la loro conclusione con l’evento previsto in piazza Amendola con tutti artisti battipagliesi. La Sindaca Francese: mantenuta la promessa”.

manifesto festa della speranza
manifesto festa della speranza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà lunedì 4 luglio alle ore 21.30 lo spettacolo conclusivo dei festeggiamenti in onore di Santa Maria della Speranza. Le manifestazioni civili avranno la loro conclusione con l’evento previsto in piazza Amendola con tutti artisti battipagliesi.

Mantenuta la promessa della sindaca Cecilia Francese Pche aveva annunciato, proprio in occasione della proclamazione, la partecipazione di tutti all’organizzazione della festa Patronale.
In piazza Amendola, con la direzione artistica di Radio Castelluccio si alterneranno cantanti, scuole di danza e spettacoli di cabaret. La serata è stata organizzata in collaborazione con Gemma Caprino e Massimo La Rocca.

“Come avevamo promesso siamo riusciti a coinvolgere la città nell’organizzazione della festa Patronale di Santa Maria della Speranza – dice la sindaca Cecilia Francese -. Mi ha colpito l’entusiasmo dei tanti giovani che hanno deciso di partecipare apportando il proprio supporto all’organizzazione. E’ un buon inizio per lavorare tutti insieme, tutta la città, tutti gli uomini e le donne di buona volontà per far risorgere la nostra Battipaglia”.

Battipaglia, 2luglio 2016

Lascia un commento