Referendum Costituzionale: Nasce a Eboli il Comitato per il “SI”

Nasce ad Eboli il Comitato Referendario per il Sì alla Riforma Costituzionale. 

A coordinare Comitato denominato “Ragione Pubblica – per il SI” locale e provinciale alla Riforma costituzionale sono rispettivamente Tommaso Maioriello e Piero De Luca.

Tommaso Maioriello

Tommaso Maioriello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è costituito ad Eboli il Comitato Referendario per promuovere il fronte del alla Riforma Costituzionale. Il Comitato denominato “Ragione Pubblica – Eboli per il Sì” rientra nella rete regionale di comitati “Ragione Pubblica” coordinata da Piero De Luca.

Ad Eboli il Comitato sarà coordinato da Tommaso Maioriello, componente della Direzione Provinciale del Partito Democratico. Fanno inoltre parte del Comitato Promotore: Gaetano Pesticcio (Segretario GD Eboli), Vito Maratea (Direzione Regionale GD Campania), Francesco Squillante (Consigliere Forum della Gioventù), Stefania Cardiello (già Assessore alle Politiche Giovanili) e Felice Magliano (Assemblea PD Eboli).

Piero-De-Luca

Piero-De-Luca

E’ fondamentale avviare una campagna referendaria che miri ad approfondire la Riforma Costituzionale nel merito. Una Riforma della Costituzione che può rendere l’Italia più efficiente e moderna, riducendo le poltrone e snellendo il procedimento legislativo.

Il Comitato è aperto a tutti i cittadini che vogliono dare un contributo alla Campagna Referendaria per il o che vogliono semplicemente approfondire insieme le tematiche relative alla Riforma. Per aderire basta scrivere all’indirizzo mailragionepubblica.eboli@gmail.com o raggiungerci nei prossimi fine settimana in Piazza della Repubblica dove sarà allestito un gazebo informativo.

Eboli, 2 Settembre 2016

4 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente