Pontecagnano: Nuova sede per l’Associazione “Chiara Paradiso”

Inaugurata a Pontecagnano Faiano, la nuova sede dell’Associazione “Chiara Paradiso”.

E mercoledì 15 Febbraio, alle ore 11.00, tutti con il naso in sú verso il cielo, a guardare uno spettacolo unico con la festosa iniziativa che si conferma anche per il 2017 in numerose scuole, piazze e ospedali del territorio nazionale con il lancio di 12.500 palloncini.

Chiara Paradiso-inaugurazione
Chiara Paradiso-inaugurazione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – L’appuntamento è stato per ieri mattina sabato 11 febbraio 2017, alle ore 11.00, in Via Fausto Coppi n°5, Pontecagnano Faiano, si è inaugurata la nuova sede dell’Associazione “Chiara Paradiso”.

Associazione Chiara Paradiso-inaugurazione
Associazione Chiara Paradiso-inaugurazione

E mercoledì 15 Febbraio, alle ore 11.00, tutti con il naso in sú verso il cielo, a guardare uno spettacolo unico con il Lancio di palloncini. Per l’occasione Associazioni amiche, cittadini, scuole, ospedali, istituzioni, si uniscono alle Associazioni federate per dare vita a questa festosa iniziativa che si conferma anche per il 2017 in numerose scuole, piazze e ospedali del territorio nazionale con il lancio di 12.500 palloncini.

L’Associazione Chiara Paradiso, federata alla FIAGOP, anche quest’anno ha organizzato il lancio dei palloncini coinvolgendo i bambini delle scuole, sul territorio di Pontecagnano-Faiano Salerno.

Per sottolineare ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno di affermare una lotta sempre più forte “…per i nostri bambini che lottano…noi ci siamo!”

Locandina-palloncini
Locandina-palloncini

Battipaglia, 4 gennaio 2017

2 commenti su “Pontecagnano: Nuova sede per l’Associazione “Chiara Paradiso””

Lascia un commento