Fratelli d’Italia a fianco di Coldiretti contro il CETA

Antonio Iannone ed Imma Vietri parteciperanno all’incontro promosso da Coldiretti per manifestare contro il CETA.

Il Presidente Regionale e il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia porteranno la solidarietà del Partito, già manifestata da Giorgia Meloni e Edmondo Cirielli, agli agricoltori Campani e Salernitani.

Antonio Iannone-Imma Vietri

Antonio Iannone-Imma Vietri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOAntonio Iannone ed Imma Vietri parteciperanno all’incontro promosso da Coldiretti per manifestare contro il CETA. – si legge in una nota di Fratelli d’Italia – Il Presidente Regionale e il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia porteranno la solidarietà del Partito agli agricoltori Campani e Salernitani

cirielli-iannone-meloni-fdi

cirielli-iannone-meloni-fdi

In una nota congiunta hanno dichiarato: “Fratelli d’Italia” ha aderito alla manifestazione contro il CETA svoltasi mercoledì scorso a Roma. In quella sede Giorgia Meloni ha impegnato tutto il partito, in tutte le sedi istituzionali e non, ad adoperarsi per dire “No” a questo ennesimo accordo commerciale suicida che danneggerà le nostre imprese e le nostre eccellenze agroalimentari. Domani parteciperemo all’incontro promosso dalla Coldiretti a Palazzo Sant’Agostino e porteremo la nostra solidarietà agli agricoltori Campani e Salernitani in rappresentanza del nostro Leader Giorgia Meloni, dell’On. Edmondo Cirielli e del Partito tutto.

Imma Vietri-Giorgia Meloni-Antonio Iannone

Imma Vietri-Giorgia Meloni-Antonio Iannone

I nostri rappresentanti istituzionali presenteranno, inoltre, in tutti i Consigli un ordine del giorno urgente per impegnare tutti i territori contro questa nuova trovata dell’Unione Europea a danno dell’Italia e del suo settore primario. Il tutto, ovviamente, con la solita complicità del governo italiano, di Renzi e del PD.

Salerno, 13 luglio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente