Terre Orti conferma nella carica sia il Presidente Esposito che il CdA

L’Assemblea dei soci di Terra Orti ha riconfermato nel mandato sia il Presidente che il Consiglio di Amministrazione.

Nuovo mandato per il Presidente Alfonso Esposito. Riconferma nel CdA per Alfano, Ambruoso, Carrafiello, Pastore, Punzi e Sorgente. Conferma anche per il Direttore Ferrara, del Collegio Sindacale e revisori con Curcio, Densa e Foglia.

Alfonso Esposito
Alfonso Esposito

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Giovedì 18 dicembre, nel corso di una partecipata assemblea dei soci, è stato eletto il Consiglio di Amministrazione che governerà, per i prossimi 3 anni, la più grande Organizzazione di Produttori della Campania, “Terra Orti”.

Rinnovato il mandato al Presidente Alfonso Esposito, che ha illustrato i risultati raggiunti nel trienni trascorso, tra i quali la realizzazione di un nuovo stabilimento ad Eboli, l’ampliamento della base associativa e delle produzioni offerte e l’incremento dei volumi e dei valori di vendita di oltre il 20%.

.

Al Presidente Esposito si affiancheranno i consiglieri Gerardo Alfano, Camillo Ambruoso, Lucio Carrafiello, Raffaele Pastore, Nunzio Punzi e Irma Sorgente. Confermati anche i componenti del collegio sindacale, i revisori dott. Francesca Curcio, Arturo Denza e Massimo Foglia e la direzione generale al Direttore Emilio Ferrara.

Nell’occasione sono stati illustrati ai partecipanti i progetti di sviluppo che l’OP ha programmato per i prossimi anni partendo dalle numerose attività di ricerca e sviluppo implementate nel corso del mandato e che porteranno, a partire dai prossimi mesi, alla introduzione di nuovi prodotti e processi produttivi all’interno dell’OP.

 Eboli, 19 dicembre 2014

Lascia un commento