Riparte il Meetup amici del Movimento 5 Stelle di Salerno

Il Meetup Amici del Movimento Cinque Stelle Salerno riparte con il piede giusto: Hanno aderito tutti i partecipanti.

Un incontro proficuo con tante proposte utili e concrete a risolvere i problemi del territorio. Il prossimo appuntamento è previsto per Venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 19:30 sempre presso la sede di piazza Casalbore, 25 Salerno.

Meetup_Amici_del_Movimento_Cinque_Stelle_Salerno
Meetup_Amici_del_Movimento_Cinque_Stelle_Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì scorso sono ripartiti i lavori del Meetup Amici del Movimento Cinque Stelle Salerno. Gruppo volto a risolvere i problemi reali dei cittadini Salernitani, Campani e Italiani. Nel corso degli incontri tutti i cittadini possono partecipare al gruppo, tenendo conto che per partecipare non esiste nessun regolamento e non è necessaria nessuna iscrizione al Movimento Cinque Stelle.

Il gruppo aperto, consente a tutti di esporre i propri problemi e formulare le proprie proposte. Il gruppo, tra l’altro, in questo momento difficile che sta attraversando la nostra nazione, cercherà di aiutare tutti quelli che hanno bisogno di una mano, partendo dal principio che “uno vale uno”, e nessuno sarà lasciato indietro.

Il Meetup salernitano che ha avuto sede a piazza Casalbore, 25, su proposta di Francesco Cimino, ha avviato i lavori del Gruppo Politica Monetaria al quale hanno aderito tutti i presenti all’ultimo incontro del 16 u.s.. Un ottimo inizio, con la speranza di creare proposte utili e concrete per risolvere i problemi del territorio. Il prossimo appuntamento è previsto per Venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 19:30 sempre presso la sede di piazza Casalbore, 25 Salerno.

Salerno, 22 gennaio 2015

1 commento su “Riparte il Meetup amici del Movimento 5 Stelle di Salerno”

Lascia un commento