Sabato 24 gennaio 2015: La Notte dell’onestà del M5S a Roma

Sabato 24 gennaio 2015, Bus da Salerno, Battipaglia, Eboli, Campagna per La Notte dell’onestà in Piazza del Popolo a Roma contro corruzione e Mafie.

Provenienti da tutta Italia per un grande evento popolare organizzato dal M5S, in memoria della gente onesta che ha dato la vita per la nostra Repubblica, travolta da Corruzione, fatti oscuri, stragi irrisolte e lo scandalo di mafia Capitale.

M5S-La notte dell'Onestà-Roma

M5S-La notte dell’Onestà-Roma

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il 24 Gennaio si terrà a Roma, in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 17.00, un grande evento popolare in memoria della gente onesta che ha dato la vita per la nostra Repubblica. Lo scandalo più eclatante che ha stimolato la realizzazione dell’evento è stato certamente la ferita di Mafia Capitale, fatto colpevolmente trascurato e minimizzato dagli organi di informazione, ma non per questo meno scandaloso degli altri scandali che hanno afflitto l’Italia Repubblicana.

BUS Roma Notte dellOnestà

BUS Roma Notte dellOnestà

Ma non si può dimenticare che il nostro Paese non è ancora uscito indenne da un ventennio di fatti oscuri e di stragi insolute che hanno avuto solo come casi più evidenti la strage di Capaci ed il depistaggio dell’omicidio del giudice Paolo Borsellino, stragi oscure che aspettano ancora una verità. Su queste stragi le procure indagano ancora ed emergono sempre nuovi elementi che riaprono nuovi filoni di indagine.

Le minacce di morte al Pubblico Ministero di Palermo Nino Di Matteo, mai sufficientemente valutate interamente nella loro destabilizzante pericolosità, i nuovi elementi emersi in questi anni, brillantemente descritti nel film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti, la richiesta da parte del Presidente della Repubblica di distruggere le intercettazioni telefoniche con la sua voce, sono tutti causa di domande che i cittadini onesti pongono per capire la genesi della Repubblica in cui viviamo oggi.

Per discutere insieme di questi eventi, ci ritroveremo a Roma in un evento che vedrà la partecipazione di grandi nomi della nostra Repubblica, tra i quali Piercamillo DavigoSabina GuzzantiDario FoJacopo FoFedezSalvatore Borsellino, Ferdinando ImposimatoEnrico MontesanoAndrea SartorettiClaudio Santamaria e Claudio Gioè.

Per la partecipazione a questo evento sono stati organizzati autobus da Campagna, Eboli, Battipaglia e Salerno.

L’appuntamento previo prenotazione, per i cittadini di:
Campagna, Quadrivio, Piazza Mercato ore 10.30
Eboli, Piazza Ferrovia, ore 10.40
Battipaglia, svincolo autostradale, ore 10.50
Salerno, Zona Fratte , ore 11.00

Per ulteriori informazioni:
Campagna, Giacinto Rosamilia – Cell. 331 707 3884
Eboli, Arturo Forlano – Cell. 338 179 9608
Battipaglia, Ernesto De Cesare – Cell. 338 100 7310
Salerno, Laura Grieco – Cell. 340 291 2712

Battipaglia, 22 gennaio 2015

6 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Grazie Mille.

  2. Demagogia, onestà , meritocrazia , solidarietà, il campionario del perfetto qualunquista!
    un think thank del lib lab, che alla fine non apporta a nulla, visto che grillo ha eroso il il consenso poderoso che aveva, passeranno dall’agognato 51 al 5,1% se non tornano coi piedi per terra e la smettono il sacro duo, con un atteggiamento illiberale verso i dissenzienti: le espulsarie, l’unica realizzazone concreta del comico!

  3. DECALOGO CONTRO L’INSETTO E I SUOI INSETTINI!
    1) È come un fan club di Ligabue.
    2) Uno vale uno, ma c’è chi vale più uno degli altri.
    3) Farà opposizione non costruttiva.
    4) Sono dilettanti allo sbaraglio (fieri di esserlo).
    5) Non c’è democrazia interna.
    6) È incoerente e monologante.
    7) Sbaglia a dialogare coi fasci.
    8) Ha indigeste derive paraleghiste.
    9) Ha cortocircuiti populisti.
    10) È complottista e frignone.

  4. Caro Marco si vede che sei un assiduo spettatore di Porta a Porta, del TG1 TG 5 e leggi La Repubblia ottimo Renziano di ferro Berlusconi sarebbe fiero di te

    • no antonio al contrario, vedo la gabbia e et similia su rai 3 e la sette, sono altri i frequantatori del blog del pensiero, e del guadagno, unico.
      Penso che il duo del marketing politico ti candiderebbe alle regionalie, provaci subito prima che il movimento svanisca 😉

  5. Se nomi di alto profilo culturale stanno affiancando questa grande battaglia di civiltà (non senza contraddizioni, è ovvio) vorrà dire pure qualcosa.
    Ma una cosa vorrei ricordare ai denigratori del M5S che questo non è la causa del male ma l’effetto!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente