Reti idriche e fognarie: Partono i lavori nelle periferie di Eboli

Partono i lavori per le reti idriche e fognaria a Serracapilli e S.Andrea. I lavori saranno consegnati il 22 settembre.

Il Sindaco Cariello: «Garantire servizi e sottoservizi a tutto il territorio, non solo a chi risiede nel centro della città, è un compito specifico di una buona amministrazione».

matilde-saja-massimo-cariello
matilde-saja-massimo-cariello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Consegna dei lavori per la realizzazione di interventi fognari ed idrici in due zone della città, a Serracapilli ed a Sant’Andrea. «Due realizzazioni strategiche per la città, che vanno a servire due aree nelle quali si avvertiva l’urgenza di questi lavori». – spiega l’assessore comunale ai lavori pubblici, Matilde Saja. –

La comunicazione è giunta al Comune di Eboli direttamente dall’Asis, appena il tempo di completare le procedute tecniche ed i lavori partiranno. Nello specifico, si tratta di due distinti interventi per i quali la consegna dei lavori è prevista per giovedì 22 settembre. Nell’area di via Serracapilli-Viale delle Olimpiadi è prevista la realizzazione di un tratto di rete fognaria; nella zona di via Mirabella-Sant’Andrea, invece, i lavori interesseranno la realizzazione del tratto di rete idrica.

«Garantire servizi e sottoservizi a tutto il territorio, non solo a chi risiede nel centro della città, è un compito specifico di una buona amministrazione – dice il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. La comunicazione dell’Asis ci testimonia dell’attenzione per il territorio, un messaggio confortante anche per il futuro».

Eboli, 20 settembre 2016

1 commento su “Reti idriche e fognarie: Partono i lavori nelle periferie di Eboli”

  1. Un intervento dell’ASIS diventa occasione per il solito stucchevole comunicato del sindaco che fa propaganda su cose di ordinaria amministrazione e per le quali l’amministrazione comunale non ha alcun merito. È’ chiaro che rispetto alla solita festicciola serale anche la riparazione della fogna fatta dell’ASIS e’ importante, ma Eboli, che tanto si dice di amare, merita altro.

    Rispondi

Lascia un commento