Salerno: Convegno di #SinistraxilSi a sostegno del Referendum costituzionale

Martedì 22 novembre 2016, ore 18.00, Palazzo Sant’Agostino, convegno dibattito di #SinistraxilSi a sostegno del Referendum costituzionale.

All’incontro promosso dal Coordinamento provinciale di #SinistraxilSi a sostegno del “SI” al referendum costituzionale indetto per il 4 dicembre prossimo, interverranno: Volpe, Canfora, L. Berlinguer, Chiti, P. De Luca, Landolfi, Pizzetti.

canfora-berlinguer-volpe-pizzetti-landolfi-chiti-de-luca

canfora-berlinguer-volpe-pizzetti-landolfi-chiti-de-luca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Martedì 22 novembre 2016, alle ore 18.00, presso Palazzo Sant’Agostino, nella sede della Provincia di Salerno, si terrà un convegno-dibattito di #SinistraxilSi a sostegno del Referendum costituzionale. L’incontro è stato promosso dal Coordinamento provinciale di #SinistraxilSi a sostegno dell’approvazione del referendum costituzionale indetto per il prossimo 4 dicembre.

Introdurrà i lavori Domenico Volpe, il Consigliere provinciale e delegato alla Pianificazione Urbanistica, sindaco di Bellizzi e coordinatore provinciale della #SinistraxilSi.

Ne discuteranno Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno; Luigi Berlinguer, europarlamentare della Sinistra Democratica; Vannino Chiti, senatore e presidente della commissione permanente del Senato sulle politiche dell’Unione Europea; Piero De Luca, coordinatore scientifico comitato Ragione Pubblica ed il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme Costituzionali.

Salerno, 21 novembre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente