Forum Giovani: Un tavolo tecnico per il Bando “Benessere Giovani”

La proposta del Forum dei Giovani: “Istituiamo un tavolo tecnico sul Bando “BenEssere Giovani”.

Con il bando, “Organizziamoci”, la Regione mette a disposizione 10 milioni di euro per finanziare il riuso e/o il recupero funzionale di immobili di proprietà dei Comuni o di altri soggetti pubblici.

foto_dario-landi_carlo-conte_pasquale-ruocco_1

foto_dario-landi_carlo-conte_pasquale-ruocco_

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Presidente del Forum dei Giovani di Eboli, Pasquale Ruocco, e i delegati al Forum Regionale dei Giovani Campania, Carlo Conte e Dario Landi, hanno protocollato al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e a tutti i Capigruppo consiliari, la richiesta di istituire un tavolo tecnico per discutere nel merito del Bando “BenEssere Giovani”.

Nello specifico vi è stata la recente pubblicazione sul BURC n. 81 del 02.12.2016 dell’Avviso Pubblico relativo a tale bando, sulla linea d’intervento “Organizziamoci”, con la quale la Regione Campania mette a disposizione 10 milioni di euro per finanziare il riuso e/o il recupero funzionale di immobili di proprietà dei Comuni o di altri soggetti pubblici, al fine di favorire una maggiore offerta di opportunità volte all’integrazione e al lavoro dei giovani campani.

Siamo certi che l’amministrazione e l’intero Consiglio Comunale recepisca favorevolmente la nostra richiesta di un tavolo tecnico. – dichiarano Ruocco, Conte e Landi – È fondamentale un confronto col mondo dei giovani, dato che il fine del bando è appunto il Protagonismo Giovanile. Riteniamo opportuno che la Politica ebolitana, maggioranza e opposizione, debba raggiungere la massima unità istituzionale possibile, soprattutto sulle Politiche Giovanili, e non perdere l’opportunità di candidare la nostra Città con un progetto valido e condiviso, frutto di un confronto serio sulle reali necessità ”.

Eboli, 18 dicembre 2016

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. https://www.massimo.delmese.net/103151/servizio-civile-ecco-la-graduatoria-e-cardiellofi-invoca-trasparenza/

    Basta leggere i nomi di questo elenco per capire!!!
    Il bello che alcuni personaggi che girano intorno a questi “ragazzi” si professano anche militanti CINQUE STELLE. Ma perfavore fate ridere altro che progetti per i giovani.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente