I giovani PdL su candidati alternativi chiariscono: Il nostro candidato è Busillo

La risposta ad un incontro che proponeva il nome dell’Oculista Armando D’Aniello.

Vito Busillo

Vito Busillo

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente dei Giovani del Popolo delle Libertà Angelo D’Andrea la seguente nota politica che mira a fare chiarezza sul nome del Candidato del Centro-destra, e sulle fughe in avanti che negli ultimi giorni si sono presentate. D’Andrea a nome di tutti i giovani sottolinea come non bisogna fare confusione e che il Candidato unico, ufficiale, dopo una serie di incontri e di riflessioni avvenute alla luce del sole, è l’attuale Presidente del Consorzio Destra Sele. Nome che ha trovato tutti d’accordo, dai vertici Nazionali e regionali a quelli provinciali e locali.

In effetti è vero che Vito Busillo è stato designato ufficialmente come il candidato Sindaco del PdL, ma è altrettanto vero che fino a qualche giorno fa vi erano diverse indicazioni, e solo venerdì scorso è stata ufficializzata la candidatura, che tra l’altro, non ha trovato tutti d’accordo, a partire da Cosimo Pio Di Benedetto, che per il momento non intende ritirarsi e prosegue nella sua corsa, resta ancora da chiarire invece, la posizione di Fausto Vecchio, per finire al gruppo che intende sostenere alla massima carica cittadina il dottor Armando D’Aniello.

Questi ultimi tra i quali pare vi fossero il Prof. Luigi Saia, l’Avv. Nicola Naponiello, il dirigente Armando Fresa, l’Avv. Eduardo Rocco, l’ex Presidente della Multiservizi Cosimo Naponiello, l’Imprenditore Vito Di Canto e il bancario Federico Basili, sabato scorso in un manifestazione pubblica hanno ufficializzato la discesa in campo come sindaco dell’Oculista Armando D’Aniello. A quell’incontro hanno partecipato anche l’Assessore della Giunta Cirielli, Gené Andria e il leader dei socialisti di Caldoro Gennaro Rizzo, i quali secondo notizie e dichiarazioni di stampa avrebbero smentito un loro coinvolgimento nell’iniziativa e che la presenza era dovuta solo a “cortesia” politica.

Purtroppo la confusione regna e regna a destra e a sinistra, ma l’importante è fare chiarezza.

……….  …  ………..

COMUNICATO STAMPA

Giovani PdL

Giovani PdL

Il movimento politico della “Giovane Italia” di Eboli, per via del suo Presidente, intende esprimere il proprio sostegno esclusivo ed incondizionato a favore del candidato Sindaco Vito Busillo. Ricordiamo a tutti che questa nomina proviene direttamente da ambiti sovracomunali, quali il Coordinamento Provinciale di Salerno e la sede nazionale PdL di Roma, e allo stesso tempo crediamo che con la ufficializzazione del dott. Busillo sia stata fatta un’ottima scelta, in considerazione delle sue esperienze amministrative, della sua serietà e coerenza politica e delle sue capacità di mediazione con le altre forze della coalizione.

Il nostro auspicio pertanto è che l’unità e lo spirito di collaborazione che è sempre emerso in tutte le riunioni e gli incontri del centrodestra, si concretizzi in vista delle imminenti consultazioni elettorali, quando avremo la seria possibilità di vincere nel Comune di Eboli dopo più di 15 anni di cattiva gestione del centrosinistra, potendo finalmente contare su di uno schema politico e amministrativo che parte del Governo nazionale, passando per la Regione (dove il candidato Stefano Caldoro ha ottime chance di vittoria) fino alla Provincia, con il pres. Edmondo Cirielli. Non possiamo più permettere che solo il nostro Comune resti fuori da questa filiera istituzionale, che tra l’altro in questi tempi di crisi sta svolgendo in maniera egregia il proprio lavoro. Certamente non ci faremo affascinare da facili promesse o dalle cosiddette “fughe in avanti” da parte di chicchessia.

Il candidato per il Popolo della Libertà è stato scelto, e solo con lui possiamo finalmente riconquistare la nostra Città.

Angelo D’Andrea

Presidente “Giovane Italia” – Eboli

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. lista giovani del PDL la dovreste inventare siete 4 gatti e addirittura il figlio di cardiello è scappato nella lista del PDL quella uffucuale…..

  2. ELENCO LE LISTE CIVICHE DI BUSILLO OLTRE AL PDL CI SARA’ FORSE LISTA CIVICA GIOVANI PER BUSILLO, LISTA AZZURRO DONNE PER BUSILLO……………….SCUSATE MA I PARTITI TUTTI SCAPPATI VIA^ MHA——–MEDITATE GENTE MEDITATE

  3. Cari giovani berlusconiani, se aveste scelto D’ANIELLO VI SARESTE RITROVATI UN SINDACO DI DESTRA,DI GRANDI QUALITA’,INVECE AVETE PREFERITO ,per fortuna,I SUGGERIMENTI,rectius ,ORDINI DALL’ALTO E VI RITROVERETE UN CANDIDATO, RISPARMIATO ANCHE DELLO STRESS DEL BALLOTTAGGIO, FOTOGENICO E BASTA! CON LA “FUFFA” NON SI VINCE, FIGURIAMOCI A dio ci scampi,GOVERNARE;GRAZIE, DA UOMO DI SINISTRA,SIETE DEGLI INSUPERABILI ALLEATI.

  4. Posso chiederti da che cosa deduci che d’Aniello poteva essere un sindaco di grandi qualita’?
    Noi lo conosciamo come grande medico, come politico e’ una novita’ assoluta, conosciamo suo cugino l’avv. Naponiello e i Naponiello, uno dei quali e’ stato presidente della “pochiservizi”
    del sindaco Melchionda, quindi ho dei dubbi anche sulla collocazione politica del sodalizio…. bho…sindaco di destra con i voti di chi?

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente