Arriva un altro Ricorso dall’Opposizione. La Sindaca Francese: “Non ci fermeranno”

L’Opposizione presenta un altro ricorso. La sindaca di Battipaglia commenta: «Non subiremo il ricatto della minoranza».

Il presidente del consiglio Falcone, i consiglieri Baldi, Napoli, Marino, Cappuccio e Longo hanno ricevuto l’ennesimo ricorso. Per l’Amministrazione “è una tecnica volto ad annullare ed impedire il regolare, trasparente e legale svolgimento dell’attività amministrativa“.

Consiglio comunale Battipaglia_immigrazione1

Consiglio comunale Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Anche a pochi giorni dal Santo Natale l’opposizione non perde occasione per attaccare l’amministrazione cittadina. Nella giornata di ieri il presidente del consiglio Francesco Falcone, i consiglieri Alfonso Baldi, Francesca Napoli, Francesco Marino, Roberto Cappuccio e Valerio Longo hanno ricevuto l’ennesimo ricorso volto ad annullare ed impedire il regolare, trasparente e legale svolgimento dell’attività amministrativa.

«Questa minoranza, nonostante abbia da pochi giorni subito una clamorosa bocciatura da parte del Tar ad uno degli innumerevoli ricorsi presentati, non perde occasione per tentare di mettere i bastoni tra le ruote ad un Governo cittadino collaborativo e propositivo – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Non si conosce altra tecnica se non quella della minaccia e della ritorsione. Siamo costretti in più di un’occasione a subire attacchi privi di fondamento come quelli ben messi in atto anche in consiglio comunale.

Non ci fermeranno, – Prosegue la Sindaca di Battipaglia – gli atti sono stati già consegnati all’ufficio legale per verificare se ci sono gli estremi per denunciare i consiglieri comunali in questione per un evidente tentativo di impedire l’attività amministrativa del Comune di Battipaglia. – e concludendo aggiunge – Non ci intimoriranno né il loro senso di frustrazione né il loro desiderio di vedere questa città di nuovo allo sbando. Non subiremo il loro ricatto. Chi utilizza questa metodologia augura alla città un nuovo commissariamento. Siamo spiacenti, non ci fermeremo».

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente