Incontro a Roma tra De Luca e Pannella

Vincenzo De Luca ha incontrato gli esponenti nazionali del Partito Radicale-Lista Bonino e nei sondaggi vola.

Nei prossimi giorni si intensificheranno gli incontri con gli altri partiti.

Bonino Pannella
Bonino Pannella

ROMA – Nella giornata di oggi, Vincenzo De Luca ha avuto un importantissimo incontro a Roma, con gli esponenti del Partito Radicale-Lista Bonino.

Erano presenti all’incontro altre al Sindaco De Luca, l’onorevole Fulvio Bonavitacola, Marco Pannella, Mario Staderini, Segretario Nazionale dei Radicali, Filomena Gallo, vice segretario Nazionale associazione Luca Coscioni.

Nel corso dell’incontro, si è parlato di programmi e di alleanze ma è emerso un forte apprezzamento per la candidatura alla Regione Campania di Vincenzo De Luca in ragione anche dei risultati ottenuti nel corso della sua attività amministrativa e politica.

In particolare è stato sottolineato come la candidatura di Vincenzo De Luca pone le basi per l’avvio di una nuova stagione in Regione Campania, aprendo una fase nuova di collaborazione per la crescita del territorio.

Vincenzo de Luca
Vincenzo de Luca

Nei prossimi giorni, inoltre, si svolgeranno ulteriori incontri di approfondimento programmatico con particolare riguardo per le questioni inerenti i diritti civili.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l’instancabile On. Fulvio Bonavitacola, hanno in programma una serie di incontri con i partiti del centro-sinistra, per cercare di ampliare l’alleanza e affrontare una campagna elettorale che conduca alla vittoria elettorale e veda l’elezione di De Luca a Governatore della Campania. Significativi passi avanti si sono raggiunti anche nei confronti di Italia dei Valori e gli elettori con il loro gradimento incominciano ad apprezzare il personaggio De Luca che nel giro di pochi giorni, a giudizio degli ultimi sondaggi di IPSOA e SWG, non solo ha recuperato ma ha affiancato il suo diretto antagonista e tutto lascia sperare ad un sorpasso.

Roma, 4 febbario 2010

3 commenti su “Incontro a Roma tra De Luca e Pannella”

  1. DE LUCA STA TESSENDO LA TELA CON PERIZIA CONSUMATA, MA NELLA COALIZIONE C’E’ QUALCHE ELEMENTO CHE FA IL “PENELOPE”,E’ IL , TIPICAMENTE DISFATTISTA, DI UNA CERTA SINISTRA CHE GIOCA CON IL CONSENSO POPOLARE, NON PAVENTANDO DI NON OTTENERLO DI SEGUITO!

    Rispondi
  2. L’ATTIVISMO DI DE LUCA E’ AMMIREVOLE, SI IMPEGNA GIORNALMENTE PER CORROBORARE IL QUADRO DELLE ALLEANZE, MA AHILUI LE LOBBIES NAPOLETANE SONO AL BUON VINCENZO AVVERSE! LA BATTAGLIA SARA’ IMPERVIA,E VEDREMO CALDORO,”IL SOCIALISTA DI DESTRA” AMICO DEI CONTE,QUANTE PROMESSE RIUSCIRA’AD ONORARE, O COME IL SUO MENTORE BERLUSCONI, IL TUTTO SI RIDURRA’ A POLITIC’S PROMISES…..CHE PECCATO,SAREBBE STATO FORIERO DI UN FUTURO MIGLIORE DEL PRESENTE, AVERE UN GOVERNATORE SALERNITANO X LA NOSTRA PROVINCIA ,CHE RESTERA’ INVECE RELEGATA NELLA “PROVINCIA” DELLA POLITICA.!…MA CERTA GENTE NON VUOL CIO’ COMPRENEDERE.

    Rispondi
  3. Stimate Signore Rosi Bindi Emma Bonino e Finocchiara vorrei che rispondeste alla mia domanda. Come vi sareste comportate se un immigrato vi avrebbe violentate .Come vi sareste comportate? Oppure Avreste gradito questo gesto: Invece vi dovreste interessare alle cazzate che avete creato in tutti questi anni passati della maggior parte di questi uffici pubblici e ospedali che specialmente nel sud abbiamo di più impiegati nei uffici italiani che nelle altre nazioni e no funziona niente e paghiamo molto di più e un pessimo sevizio. Vivo all´estero in Germania ,per esempio quì per immatricolare una macchina nuova o usata in mezzora di tempo è tutto risolto con una spesa di 30 a 60 euro targe compreso e senza nessun notaio un mio amico rimpatriato in Italia due mesi fà per immatricolare la sua macchina ha dovuto aspettare due mesi questo si che è una VERGOGNA . Ma che ***** di opposizione fate? E il signor Pannella prima vada a fare l´indossicazione . Sono da oltre mezzo secolo che mangiate sulle spalle dei nostri antennati e le nostre . avete finito gli Italiani non vi vogliono più sanguisuga…………………………………………………………….

    Rispondi

Lascia un commento