Tutti al Derby Ebolitana-Battipagliese e Cariello invita la Sindaca Francese

Si avvicina il Derby e l’Ebolitana con la Battipagliese difenderà i suoi primati: Sarà spettacolo.

Il Sindaco Cariello da storico ultras lancia un appello: «Tutti al Dirceu a sostenere l’Ebolitana». E invita la Sindaca di Battipaglia Francese: «deve essere uno spettacolo sia in campo che fuori».

Bisogno-Cariello-Mandia

Bisogno-Cariello-Mandia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, storico tifoso dell’Ebolitana, interviene per lanciare un messaggio alla città di Eboli. Il suo è uno sprono a tutta la popolazione ad essere presente in massa alla stadio e sostenere la “capolista” imbattuta in campionato, record nazionale: «la gara di domenica sarà certamente piena di entusiasmo e passione, emozioni che solo Eboli riesce a trasmettere. I nostri calciatori, che hanno tagliato un traguardo nazionale, quello di essere imbattuti, ci rende orgogliosi e siamo certi che scenderanno in campo, come al solito per dare tutto e vincere la partita, che diventa in questa occasione “la partita” ossia il derby».

Tante soddisfazioni per questa formazione, che in pochi anni è riuscita a raggiungere l’eccellenza ed attualmente è la candidata alla vittoria del campionato, e quindi approdare in D: «l’Ebolitana è davvero una formazione straordinaria, grande merito ai ragazzi, al mister Salvatore Nastri allo staff tecnico, al massaggiatore e tutti coloro che lavorano per questi successi. Un plauso immenso ovviamente alla società, al presidente Fiorentino Reppuccia, quello onorario e presidente del consiglio, Fausto Vecchio, il vice Valter Mandia, il dg Damiano Bruno, il ds Ramon Taglianetti, i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza ed il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Un grande gruppo, domenica dobbiamo dimostrarlo con il calore del pubblico, che sarà il dodicesimo uomo in campo, e spingere l’Ebolitana alla vittoria».

Il sindaco di Eboli, Cariello invita anche la collega Francese: «colgo l’occasione per invitare anche la mia collega sindaca Cecilia Francese e l’amministrazione comunale, deve essere uno spettacolo sia in campo che fuori». Poi annuncia: «domenica prima della gara svolgeremo un pranzo con tutti gli storici tifosi dell’Ebolitana e poi andremo allo stadio. Invito tutti i cittadini di Eboli, a venire allo stadio con la sciarpa al collo e far diventare la tribuna bianco ed azzurra e spingere i nostri colori sempre più in alto».

Eboli, 2 marzo 2017

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. E’ troppo forte … peccato debba fare il Sindaco. Poteva fare il Presidente di una squadra di calcio, l’organizzatore di eventi, il Presentatore, l’intrattenitore, ecc. ecc. ecc.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente