Il battipagliese Rosario Rago nella Giunta Nazionale Confagricoltura

L’Imprenditore battipagliese Rosario Rago entra nella Giunta esecutiva nazionale di Confagricoltura.

A Rago illuminato, intraprendente ed innovativo imprenditore agricolo, che con la sua costante azione ha contribuito alla crescita economica della Piana del Sele è giunto il plauso della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e dell’amministrazione comunale.

Rosario-Rago

Rosario-Rago

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’imprenditore Rosario Rago, già presidente provinciale di Confagricoltura, è stato nominato nella Giunta nazionale dell’organizzazione di categoria al fianco del neo presidente Massimiliano Giansanti. Rago parteciperà ai lavori della Confagricoltura nazionale per i prossimi tre anni.

L’amministrazione comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, si complimenta con l’imprenditore per la nuova nomina ricevuta in un settore strategico per l’economia della città e dell’intera Piana del Sele.

«Siamo molto contenti che un altro battipagliese abbia ricevuto un così importante incarico nazionale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Siamo certi che la collaborazione con la Confagricoltura continuerà e anzi si rafforzerà per lo sviluppo del settore agricolo di così grande importanza per tutta la Piana».

«I miei più sinceri auguri a Rosario Rago –  dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Come sempre l’impegno e la professionalità trovano espressione nei riconoscimenti che l’imprenditore ha ottenuto nell’ambito dell’organizzazione di categoria degli agricoltori già sottolineata con la nomina a presidente provinciale».

A Rosario Rago illuminato, intraprendente ed innovativo imprenditore agricolo, che con la sua costante azione ha contribuito, prima con la sua Azienda di produzione agricola, e poi con il suo ruolo di Segretario provinciale di Confagricoltura Salerno, alla crescita economica della Piana del Sele vanno gli auguri anche di POLITICAdeMENTE e del suo staff certi di condividere con lui ulteriori e lusinghieri  altri traguardi.

Battipaglia, 1 aprile 2017

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. grande Rosario. Auguri e complimenti

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente