“Negozi Aperti in Centro” a Battipaglia nel ponte del 1 maggio

Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio “Negozi Aperti in Centro” è l’iniziativa dei commercianti di Battipaglia.

I commercianti battipagliesi che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione Rinascita, hanno deciso di festeggiare il Ponte del 1 maggio, la Festa dei Lavoratori, lavorando ed aprendo i loro negozi, di illuminare le vie cittadine e di vivacizzarle.

Battipaglia-Negozi aperti in Centro

Battipaglia-Negozi aperti in Centro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio con l’iniziativa “Negozi Aperti in Centro” i commercianti battipagliesi del centro cittadino hanno aderito alla proposta “Negozi Aperti” voluta, realizzata e organizzata da diversi anni dall’Associazione di commercianti “Rinascita Battipaglia”.

L’obiettivo dei partecipanti che hanno aderito all’iniziativa dell’Associazione Rinascita è quello di offrire all’utenza un servizio, animando con le loro vetrine illuminate la città e consentire di trascorrere due giorni di festa in Città stabilendo il calendario di apertura dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.30.

Una iniziativa sicuramente insolita, ma significativa, in primis perchè ricade in uno di quei “ponti” che desertificano le Città specie se il tempo è bello, e poi perchè è un modo diverso di celebrare il 1° Maggio, la festa dei lavoratori. Ma la principale motivazione è sicuramente da ricercare nella volontà da parte degli organizzatori di vivacizzare le strade cittadine indipendentemente dai giorni di festa, atteso la grave crisi economica che attraversa il Paese e non risparmia la Città di Battipaglia e i commercianti.

A questa iniziativa sarebbe il caso si aggiungesse, premunendosi delle necessarie autorizzazioni, anche quella di praticare una scontistica e semmai anche delle premialità per i clienti che acquisteranno le merci in quei due giorni.

Battipaglia, 26 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente