Protezione Civile di Battipaglia soccorre i migranti a Salerno

Protezione Civile di Battipaglia impegnata a soccorrere e accogliere i migranti giunti a Salerno.

Venticinque volontari del nucleo della Protezione civile di Battipaglia coordinati dall’ing. Mattia, hanno lavorato nel corso della notte per montare le tende da campo e altre strutture che sono servite per accogliere i migranti nel Porto di Salerno.

protezione civile battipaglia4
protezione civile battipaglia4

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il nucleo di Protezione Civile comunale di Battipaglia, coordinato dall’ingegnere Michele Mattia, è stato impegnato per operazioni di supporto all’accoglienza dei migranti che questa mattina sono giunti al Porto di Salerno. Venticinque volontari del nucleo hanno lavorato nel corso della notte per montare le tende da campo e altre strutture che serviranno per accogliere i migranti.

«Siamo felici di questo ulteriore riconoscimento per il nostro nucleo di Protezione Civile – afferma il vicesindaco Ugo Tozzi -. Non a caso la Regione Campania ha riconosciuto il nucleo comunale come tra i più attrezzati e meglio gestiti dell’intera regione. L’impegno dei volontari, questa volta, è stato necessario per accogliere i migranti al Porto di Salerno, e grazie alla loro riconosciuta professionalità sono stati interpellati per questo impegno che hanno portato a termine senza problemi».

protezione civile battipaglia
protezione civile battipaglia
protezione civile battipaglia1
protezione civile battipaglia1
protezione civile battipaglia3
protezione civile battipaglia3
protezione civile battipaglia2
protezione civile battipaglia2

Battipaglia, 10 maggio 2017

Lascia un commento