San Gregorio Magno, Convegno: “Potenzialità del territorio a confronto: proposte, progetti

Mercoledì 23 agosto, ore 19.30, Piazza Bacco, San Gregorio Magno, “Convegno: Potenzialità del territorio a confronto, proposte, progetti.

Una serata di confronto e di svago in attesa del grand happening con l’inaugurazione dello sportello Bcc Aquara di San Gregorio Magno con l’esposizione delle opere dell’artista Nicola Iuzzolino e la musica Jazz del gruppo “Round Midnight 4et”.

Convegno BCC Aquara-San Gregorio Magno
Convegno BCC Aquara-San Gregorio Magno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAN GREGORIO MAGNO – Si terrà domani mercoledì 23 agosto 2017, alle ore 19.30, Presso Piazza Bacco di San Gregorio Magno il convegno dal tema: “Potenzialità del territorio a confronto: proposte, progetti. Dialogo tra Banche, Istituzioni, Imprese e Associazioni.

A confronto-dibattito, un’altra tappa di avvicinamento dell’apertura del nuovo sportello della BCC di Aquara in San Gregorio Magno, prevista per lunedì 2 ottobre p.v., parteciperanno: molti importanti Sindaci del territorio, tra cui i Sindaci di San Gregorio Magno, Buccino, Ricigliano, Colliano, Palomonte, Oliveto Citra, Contursi Terme, rispettivamente Onofrio Grippo, Nicola Parisi, Franco Turturiello, Adriano Goffredo, Mariano Casciano, Carmine Pignata, Alfonso Forlenza; Il Direttore Generale della BCC Aquara Antonio Marino; Il Presidente dell’ANCE ies Salerno Enzo Russo; il Presidente dell’Associazione Meditj Giuseppe Ursi.

Nel corso della serata che sarà una ulteriore “tappa” perso il grad happening dell’inaugurazione ufficiale del nuovo sportello della BCC Aquara di San Gregorio Magno del prossimo 2 ottobre, è stata allestita anche una esposizione delle opere dell’artista Nicola Iuzzolino, e seguirà un intrattenimento di musica jazz dal vivo con il concerto del gruppo “Round Midnight 4et“.

Bcc Aquara-Convegno a San Gregorio Magno
Bcc Aquara-Convegno a San Gregorio Magno

San Gregorio Magno, 22 agosto 2017

Lascia un commento