Nominati i 4 vicesegretari provinciali salviniani. Apre la sede a Campagna

Nominati i quattro vice coordinatori provinciali del Movimento Noi con Salvini. Si inaugura a Campagna la sede dei salviniani.

Da Nord a Sud della provincia sono: Lucio Pellegrino, Vincenzo Albano, Giovanni Basile, Giuseppe Vitolo; i rappresentanti della quattro macro-aree della provincia con il ruolo anche di vicecoordinatori. E ieri si è tagliato il nastro anche per l’inaugurazione della Sezione di Campagna.

Giuseppe Vitolo,Vincenzo Albano,Giovanni Basile,Mariano Falcone
Giuseppe Vitolo,Vincenzo Albano,Giovanni Basile,Mariano Falcone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il coordinatore Provinciale Mariano Falcone come preannunciato nei giorni scorsi, ha provveduto a nominare i 4 vice coordinatori delle macro-aree della provincia di Salerno, nelle persone di:

  1. Lucio Pellegrino; responsabile per la Costiera Amalfitana ed Agro Nocerino Sarnese
  2. Vincenzo Albano; responsabile area dei picentini ed alto e basso Sele
  3. Giovanni Basile; responsabile per l’alto e basso Cilento
  4. Giuseppe Vitolo; responsabile area degli alburni e vallo di diano

«I quattro nuovi vice coordinatori che mi affiancheranno – ha dichiarato il Segretario provinciale del Movimento “Noi per Salvini” Mariano Falconehanno ricevuto questo delicato ed oneroso incarico in quanto si sono distinti particolarmente con il loro operato sul territorio salernitano, molto vasto, con ottimi risultati. Il loro impegno è stato costante e d’esempio per tutti i militanti di Noi con Salvini della provincia di Salerno ed è per questo che ho ritenuto giusto e doveroso dimostrargli la giusta riconoscenza. Sono sicuro che grazie al loro impegno e quello dei loro gruppi sul territorio riusciremo ancora meglio a far conoscere le idee di Matteo Salvini e della nuova Lega così come noi le conosciamo e le condividiamo. Auguro loro il mio più grande in bocca al lupo”.

Intanto nella mattinata di ieri a Campagna è stata inaugurata la nuova sezione di Noi con Salvini; “una vera è propria festa di democrazia e partecipazione” come l’ha definita il coordinatore cittadino Bruno Avagliano che ha aggiunto: “Un caloroso ringraziamento va a tutte le forze politiche, alle istituzioni ed alle forze dell’ordine che hanno accettato il nostro invito e partecipato all’inaugurazione odierna della sezione di Noi con Salvini Campagna dove tanti sono stati nel corso della mattinata gli spunti di riflessione e tante le condivisioni sulle maggiori problematiche che affliggono il nostro territorio e la nostra Nazione – e conclude – Da oggi siamo ufficialmente in campo al fianco dei cittadini per i cittadini”.

Alla “festa”-inaugurazione per l’apertura della sezione di Campagna hanno partecipato, oltre al Sindaco Roberto Monaco che ha portato il suo saluto, i maggiori rappresentanti regionali e provinciali del movimento salviniano con in testa il segretario provinciale e vice coordinatore regionale Mariano Falcone.

Campagna-Bruno Avagliano con Mariano Falcone-inaugurazione Noi con Salvini
Campagna-Bruno Avagliano con Mariano Falcone-inaugurazione Noi con Salvini

Eboli, 16 ottobre 2017

Lascia un commento