Apertura della Campagna elettorale della Coalizione per Cariello Sindaco.

Domenica 7 marzo ore 10,30, Cinema Teatro Italia.

Massimo Cariello

Massimo Cariello

Si terrà domenica, a partire dalle ore 10,30 presso il CineTeatro Italia in via Umberto Nobile ad Eboli, l’inaugurazione della campagna elettorale della coalizione a sostegno del candidato sindaco Massimo Cariello. L’appuntamento vedrà la partecipazione dei 180 candidati al consiglio comunale nelle 6 liste costituitesi a supporto della proposta di governo della città avanzata dal consigliere provinciale.

Sul palco il portavoce Antonio Di Giacomo, il commissario cittadino dell’Unione di Centro, Paolo Polito, il presidente dell’associazione Massimo Comune Denominatore, Mario Trifone, il segretario del Partito Socialista Italiano, Pietro Lamberti, il presidente della lista Città Democratica, Giancarlo Presutto, il portavoce dell’Italia dei Valori, Giancarlo De Nigris, e il segretario della Federazione della Sinistra, Silvio Masillo.

17 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Niente di meno a dicembre! Massimo, potevi almeno anticipare!

    • Per stefano-
      E’ vero, mi sono sbagliato ma non troppo, anche perché Cariello la campagna elettorale l’ha iniziata a dicembre ma ti tanti anni fa.
      Grazie.

  2. CARIELLO è in corsa come Sindaco da giugno. Admin non fa che sottolineare una verità sostanziale, solo chi è stato distratto non ne è a conoscenza!

  3. Alla fine uno non può mica decidere di fare il sindaco una settimana prima delle elezioni…

  4. il signor massimo cariello ha solo fatto un’accozzaglia di gente, di destra sinistra e centro, e questa è politica?vergognatevi!!!! Es. a giugno scorso nelle provinciali, chi era a dx ora è A SX e chi era a sx ora è a dx. State facendo rivoltare nelle tombe i grandi veri poilitici, siete solo degli abbuffini, divoratori di potere, divulgatori di bugie e anche gente senza cultura scolastica. Ignoranti !!!!!!!!!!!!!!!Soprattutto a cariello che regala anche scarpe per farsi votare daI RAGAZZACCI.

  5. Caro Mario alle elezioni amministrative le coalizioni si formano sui programmi. Perchè accozzaglia? Costituisce un accozzaglia chi condivede la bontà di un progetto quale la relizzazione di una astrada, di una scuola, di una area P.I.P. . Essere favorevole alla realizzazione di una strada, di una piazza o assicurare la manutenzione delle opere pubbliche significa essere di destra o di sinistra? I grandi e veri politici di cui parli questo lo sapevano e lo sanno. Cariello è una speranza per la nostra Eboli. Essere trasversale in politica è una dote non comune a tutti i politici ce ne sono pochi come Massimo vedi De Luca ad esempio.
    Cento, mille, diecimila, ecc.

  6. L’ ALTERNATIVA C’E’ ……….

  7. E’ vero ….L’ALTERNATIVA C’E’

  8. “tutte chille ca stanno a prora, vann’a poppa e chille ca stann’ a poppa vann’a prora; chille ca stann’a dritta vann’a sinistra e chille ca stanno a sinistra vann’a dritta; tutte chille ca stanno abbascio vanno ‘ncoppa e chille ca stanno ‘ncoppa vann’abbascio, passanno tutte p’ ‘o stesso pertuso; chi nun tene nient’ ‘a fa’ , s’aremen’ ‘a ccà e ‘a là ”

    Tanto chiasso e poca sostanza…..

  9. Oggi la Città riportava l’apertura della campagna elettorale di Cariello con un tifo da Stadio,
    quando sarà Sindaco cosa farà?
    Saranno botte per gli arbitri che gli esporranno il cartellino giallo?

  10. CARIELLO GODE DI UN GRANDE SEGUITO PIACCIA O MENO, GLI ANTAGONISTI DOVREBBERO SPOSTARE LA POLEMICA SU ARGOMENTAZIONI DI MERITO, E CHIEDERSI COME FACCIA IL CARIELLO AD INGENERARE SIMILI ENTUSIASMI!

  11. in bocca al lupo massimo!!

  12. Cariello ha esagerato con le liste ci sono individui che fanno davvero paura nelle sue liste. Va bene lo spazio ai giovani ma la staffetta deve passare di mano poco alla volta. nonostante tutto credo sia uno die favoriti.

  13. ma come fate a non vedere e non sentire???le liste sono formate dal popolo degli illusi o dai nullafacenti che si accontentano dell’elemosina elettorale…ma veramente volete prenderci per i fondelli??che scadimento di valori!!!e parlano pure di valori quei delinquenti che si sono aggregati a Cariello! ma certo,tante cose i “guagliuncielli” non le sanno,perchè l’ignoranza politicaè stata sempre la forza di certa gente!!!

  14. X Marco Napoliello, non sono convinta che la politica degli slogan continui ad essere efficace sempre, parliamo di progetti di programmi allora penso che entrando nel merito il Cariello sia perdente.

    Avete visionato l’ultimo video della Campagna elettorale, a me sembra propaganda per la liberazione della PALESTINA, Sig. Consigliere si faccia consigliare meglio…….parli di politica e si ricordi che l’alternativa c’è.

  15. L’alternativa c’è, Cosimo Pio Di BENEDETTO Sindaco……

  16. ma va, è un’alternativa che non piace a nessuno, , si è candidato come Sindaco per essere sicuramente consigliere.Forse ancora non ha capito nessuno la sua tattica

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente