Rosy Bindi a Salerno a sostegno di Bennet candidato alla Regione

Bindi ad Eboli: “Sono qui per sostenere Bennet e De Luca ma anche il Sindaco Melchionda”.

“Partire dal Sud per una riscossa del PD e del mezzogiorno contro il governo Berlusconi, le sue illusioni e la sua arroganza”.

Alle 11,30 del 9 marzo, a Salerno, Rosy Bindi insieme al candidato alla Regione Bennet incontra i giornalisti.

Vincenzo Bennet

Vincenzo Bennet

SALERNO – La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo, i Big nazionali della politica incominciano a partecipare attivamente a sostegno dei vari candidati, è il caso di Rosy Bindi, Presidente del Partito Democratico, che dedicherà due giorni alla provincia di Salerno, per sostenere Vincenzo Bennet, candidato al Consiglio Regionale del PD.

Bennet è espressione dell’Area Bindi, che ha come leader regionale l’Onorevole Antonio Cuomo, il quale ha voluto fortemente la sua candidatura scommettendo sulla sua elezione.

Cuomo ha accompagnato Rosy Bindi nel suo giro elettorale programmato, con tappe in tutta la Provincia: San Valentino Torio, Pagani, Angri, Pontecagnano, Eboli, Atena Lucana, Vallo di Diano, Battipaglia, Salerno, Mercato Sanseverino

………………..  …  ………………

……………….  …  ……………..

ROSY BINDI A SALERNO PER SOSTENERE LA CANDIDATURA
DI VINCENZO BENNET ALLA REGIONE

Bindi con Melchionda

Bindi con Melchionda

Il Presidente del Partito Democratico On. Rosy Bindi con il suo tour elettorale in provincia di Salerno, vuole sottolineare l’importanza della partita  elettorale e ha voluto, con la sua presenza, sottolineare il legame che ha instaurato con il territorio, nel segno del contatto diretto con la gente, a sostegno del candidato al consiglio regionale Vincenzo Bennet, e di Vincenzo De Luca.

Accompagnata dall’On. Antonio Cuomo è arrivata stamattina e come dal calendario si è recato nei luoghi  concordati.

VISITA ad EBOLI – E’ giunta ad Eboli con un lieve ritardo, in compagnia di Antonio Cuomo, delle donne che fanno riferimento alla sua Area (Maria Rosaria Capozzoli della Direzione Nazionale e Maria Rosaria Aliberti della Direzione Provinciale) rispetto alla tabella di marcia, accolta con calore da un centinaio di elettori, simpatizzanti e dirigenti, che si sono recati nella sede del coordinamento elettorale del Sindaco Martino Melchionda. Un folto gruppo di donne, proprio nella giornata della donna, ha voluto fare dono a lei di un bouquet di fiori e a tutte le donne presenti, delle mimose.

Rosi Bindi con le donne

Rosi Bindi con le donne

“La mia presenza è il segno del legame che ho stabilito con questa terra, – ha esortito la Bindi – ma soprattutto perché la partita politica è importante. Dobbiamo arginare il Governo Berlusconi ed evitare che il sud ricada nell’errore di affidare alla destra i suoi voti.

Già lo ha fatto e Berlusconi ha incassato il risultato e lo ha consegnato alla Lega contro il Mezzogiorno”. – E ancora la Bindi sottolinea – “il pericolo è serio, ma ci giungono incoraggianti speranze che il risultato, proprio dal Sud, sarà ribaltato. In Campania, in Puglia, in Basilicata e spero anche in Calabria il PD è in forte recupero e credo che ce la faremo”. – E trattando gli argomenti locali – Conosco le difficoltà che ha avuto il PD ad Eboli, e per questo sono venuta.

Bindi a Eboli

Bindi a Eboli

Non è stato solo un omaggio a Cuomo, ma anche per sostenere, Vincenzo Bennet e Vincenzo De Luca, impegnati in questa difficile campagna elettorale Regionale, e il vostro Sindaco Martino Melchionda che sono sicuro vincerà le elezioni”.

Alla fine del suo intervento, l’Assessore all’Ambiente Venusia Mazzara le ha offerto dei fiori con un doppio significato, ma legato innanzi tutto al suo impegno nelle istituzioni come donna. Sono state offerte altresì le mimose a tutte le donne presenti.

…………  …  ………….

AGENDA ELETTORALE DI ROSY BINDI

Di seguito il programma del tour elettorale del Presidente On. Bindi:

lunedì 8 marzo

Mazzara offre i fiori alla Bindi

Mazzara offre i fiori alla Bindi

17.00 – San Valentino Torio. Incontro presso la locale sezione Pd in piazza Amendola, con il candidato Sindaco Michele Strianese;

17.30 – Pagani. Inaugurazione del Comitato Elettorale Territoriale dell’Agro Nocerino Sarnese di Vincenzo Bennet in Via Torre, 8;

18.00 – Angri. Incontro presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria, con il candidato Sindaco Cosimo Ferraioli;

19.00 – Pontecagnano Faiano. Incontro con le donne presso la locale sezione del PD in Via Tevere, 26;

19.30 – Eboli. Incontro presso comitato elettorale del candidato Sindaco Martino Melchionda in Piazza della Repubblica;

20.30 – Atena Lucana. Incontro presso Hotel Villa Venus in Contrada Mascero 5, con gli amministratori locali ed i dirigenti del partito del Vallo di Diano.

martedì 9 marzo

9.00 – Battipaglia. Visita in alcune aziende agricole della Piana del Sele.

11.00 – Salerno. Corso Vittorio Emanuele, incontra i cittadini.

11,30 – Rosy Bindi incontra i giornalisti Salerno presso la Sala del bar Goccia, via R. Conforti, traversa corso V. Emanuele, Il Presidente del Partito Democratico On. ROSY BINDI, incontra a  i giornalisti salernitani.
Alla conferenza stampa parteciperanno l’On. Antonio CUOMO ed il candidato al consiglio regionale del PD Vincenzo BENNET.

12.30 – Mercato San Severino. Visita al comitato elettorale di Vincenzo Bennet sito al Corso Diaz, 146.

Sabato, 6 marzo 2010

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ROSY BINDI e’ un esponente in ascesa nelle simpatie del popolo del pd,IL FATTO STESSO CHE VENGA NEL SALERNITANO ED IN PARTICOLAR MODO AD EBOLI, RIMARCA L’IMPORTANZA STRATEGICA DEL TERRITORIO E DEL MOMENTO!

  2. melchionda la presenza di rosy bindi non ti salva la faccia se ha qaccettato di venire ad Eboli vuol dire che siè rincoglionita

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente