Eboli: Spettacolo di beneficenza “Sussurri di… VITA”

Domenica 28 gennaio, ore 18.00, presso Auditorium Liceo Classico Perito-Levi di Eboli, Spettacolo di beneficenza “Sussurri di… VITA”.

“Il Sorriso di un Bambino allieta la Vita! Questo è lo slogan dell’evento organizzato dal Movimento per la Vita e dal Centro Aiuto alla Vita di Eboli, con la partecipazione del Coro polifonico San Nykola de Schola Graeca sotto la Direzione Artistica del  M° Loredana Panico e i Testi di Vincenzo Fulgione.

eboli-serata beneficenza per la vita
eboli-serata beneficenza per la vita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domenica 28 gennaio, il coro sinfonico di San Nykola de Schola Graeca presenta lo spettacolo di beneficenza “Sussurri… di VITA” nell’Auditorium “Marcello Gigante” del Liceo Classico “E. Perito” (IIS Perito-Levi) tramite la direzione artistica del M° Loredana Panico ed i Testi di Vincenzo Fuglione. Inizio ore 18.00; kermesse musicale sotto l’egida del Comune di Eboli.

Evento organizzato dal CAV – Centro Aiuto alla Vita di Eboli e M.p.V. – Movimento per la VITA italiano. “Il Sorriso di un Bambino allieta la Vita! La Beneficenza è di casa ad Eboli: un evento che intende valorizzare la Vita in specie nei primi anni, la gioia espressa nei sorrisi ed occhi innocenti dei bambini, il discanto dell’innocenza, per tramite la musica classica e il bel canto, di cui il coro polifonico eburino è da lustri testimone d’eccellenza.

Eboli 24 gennaio 2018

Lascia un commento