Si attivi subito un Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale di Eboli

Il Sindaco di Eboli Cariello, ha richiesto ufficialmente l’attivazione di un Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale di Eboli.

La richiesta del primo cittadino, presentata direttamente al DG dell’Asl Sa Giordano, in occasione di un incontro prende le mosse dalle esigenze espresse dal territorio e dalle comunità. Cariello: “Si faccia presto un Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale di Eboli!”

Ospedale di Eboli-Massimo Cariello-Fausto Vecchio

Ospedale di Eboli-Massimo Cariello-Fausto Vecchio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «La mia richiesta – spiega il sindaco di Eboli Massimo Cariello, nella sua nota diramata a mezzo stampa – va nella direzione di assicurare assistenza sanitaria e più servizi alle famiglie. Non si tratta di una richiesta destinata a mettere in discussione l’organizzazione definita per il dipartimento materno-infantile, che ha concentrato le attività di ricovero presso l’ospedale di Battipaglia, ma di rispondere alle necessità di un territorio e di una comunità che hanno bisogno di recuperare serenità e tranquillità oltre i riferimenti che già esistono».

L’idea del sindaco di Eboli è garantire un avamposto di assistenza sanitaria al territorio, che arricchisca le decisioni già assunte. «L’ospedale di Eboli gode di ampia considerazione, lo abbiamo registrato anche in occasione dell’assegnazione di nuovo personale, così come per la previsione di posti letto al momento di varare il piano ospedaliero e le recenti nomine dei responsabili delle UU.OO. di Pronto Soccorso, Ortopedia e Traumatologia ed Anestesia e Rianimazione. Sappiamo inoltre che sono in progettazione lavori di ristrutturazione per il blocco operatorio e l’acquisizione di nuove tecnologie per offrire ai nostri cittadini un livello di assistenza sempre più adeguato ai bisogni».

L’iniziativa del sindaco è sostenuta anche dal presidente del consiglio comunale, Fausto Vecchio: «Quella per il pronto soccorso pediatrico è una lotta di tutti noi, delle famiglie e del territorio. Sosteniamo questa strada, affinché sia valutata la possibilità di attivare un servizio di pronto soccorso pediatrico presso l’ospedale di Eboli».

Eboli, 1 febbraio 2018

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Tanto per aprire la bocca….

  2. SOS Sicurezza per le strade del centro Eboli Tano scarsa o assente illuminazione pubblica… Rischio quotidiano scippi e rapine.. TRA le strade più isolate… VIA UNIONE SOVIETICA

  3. Campagna elettorale in atto…… ma dove stavi quando chiusero i reparti????? Misteri della politica però te la potevi risparmiare questa,mo vedi fra un Po come ti attaccano e te lo meriti perché i tuoi amici caldoro e squillante chiusero i reparti quindi resta muto sulla questione ospedale

  4. Ovviamente per la risoluzione di ogni problema consiglio caldamente il più grande Sindacalista esistente al mondo, esperto in tuttologia e arerofagia, sommo Paladino della plebe bisognosa di cure nonché Pontefice Ospedaliero…insomma…avete capito.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente