La Nefrologia dell’Ospedale di Eboli si colloca al terzo posto nell’apposita classifica dei Reparti di Nefrologia in Italia.
L’Unità Operativa diretta dal dott. Pino Gigliotti è tra i migliori reparti di Nefrologia d’Italia. Preceduta solo dalla Nefrologia di Ancona e del Bambin Gesù di Roma. Un esempio di buona Sanità che viene dal Sud e da Eboli. E pensare che l’ex DG Squillante, con Cirielli e Caldoro lo volevano chiudere nell’operazione dissennata di depotenziare l’Ospedale di Eboli.

Giuseppe Gigliotti
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
MEMENTO
1 Febbraio 2018
Grande Dott.Gigliotti! Complimenti a tutti.
Antonio Lioi
2 Febbraio 2018
Ottima segnalazione perché evidenzia una sacrosanta verità arcinota a noi operatori sanitari della struttura sanitaria ebolitani. Da anno “Peppino” con grande professionalità e grandi difficoltà lavora con successo.Arrivato giovane ad Eboli ha subito fatto capire di che carattere e formazione era fatto e mi sia consentito da ex collega ospedaliero formulare i migliori auguri nella speranza che possa lavorare in serenità e con ottimi risultati……
Donato
4 Febbraio 2018
Non vi erano dubbi del reparto di nefrologia, della professionalità del dott Gigliotti e della sua equipe.
Il problema restano i dati hospital che non sono consentiti a tutti.
Sono passato più di una volta in reparto per richiedere un day hospital mi è stato sempre detto che non era possibile. Il mio appello va al direttore Sanitario e al dirigente medico Gigliotti.
Grazie
alfonso furmio
21 Aprile 2018
buongiorno, sono in cura presso il reparto di nefrologia dell’ospedale di eboli da circa 10 anni, segiuto personalmente dal dr. gigliotti, vi posso assicurare che si merita tutto il bene possibile, non solo come dottore ma soprattutto come persona, semplice, umile, sempre disponibile anche a risponderti su whatsapp, persona colta e dedita in modo esemplare alla sua missione……mi auguro, se ne avessi bisogno in seguito, di incontrare sempre persone e professionisti come lui, un abbraccio e un grazie di cuore, alfonso fuemio
adolfo lavorgna
6 Novembre 2018
reparto eccellente costituito da persone che amano il proprio lavoro…competenti e capaci.
Complimenti