Conferenza PD a Campagna: “Sviluppo locale, turismo e incentivi alle piccole e medie imprese”

Snellimento burocratico e maggiore attenzione agli investimenti e alle risorse pubbliche.

PD Campagna
PD Campagna

CAMPAGNA – Si è tenuta nella Sala Conferenze del Comune di Campagna, una manifestazione pubblica del PD per le elezioni regionali. La manifestazione aveva come titolo “sviluppo locale, turismo e incentivi alle piccole e medie imprese”.

La manifestazione è stata organizzata dall’area democratica del PD cittadino (c.d. area Franceschini) ed è la prima che si tiene in città per le elezioni regionali.
Ha moderato il dibattito Andrea Lembo, della direzione provinciale del PD Salerno. Sono intervenuti il sindaco di Campagna, Biagio Luongo, il segretario cittadino del PD, Pierfrancesco D’Ambrosio, l’On. Tino Iannuzzi, il Sen. Alfonso Andria, il capogruppo al comune di Salerno dei “Progressisti per Salerno”, Nicola Landolfi e i candidati al consiglio regionale nella lista del PD, Mimmo Sessa (capogruppo PD al comune di Fisciano) e Michela Mansi (giovane laureata della Costiera Amalfitana).
In particolare, il candidato Mimmo Sessa ha espresso le sue idee sull’ente regione del dopo-voto, che si dovrà caratterizzare per lo snellimento burocratico e la maggiore attenzione nell’investimento delle risorse pubbliche, spesso utilizzate in modo assistenziale e non programmatico. Michela Mansi, invece, ha caratterizzato il suo intervento con la richiesta di una più particolare cura del patrimonio artistico, storico e naturalistico, promettendo, in caso di elezione, un impegno specifico in tale settore strategico del turismo campano e salernitano.

Lascia un commento