Festa della Musica a Eboli: Due giorni di musica e contaminazioni

20 e 21 giugno 2018, dalle 18.00 a mezzanotte, Piazza XXV Aprile, Eboli, due giorni di eventi musicali con la “Festa della Musica”.

Anche quest’anno si svolgerà a Eboli, organizzata dall’associazione “Officina 31” insieme a “O’live Produzioni”, con la collaborazione del “Bar Fortuna” e il patrocinio del Comune di Eboli,  la Festa della Musica, l’iniziativa che si festeggia in tutta Europa per dare il benvenuto al solstizio d’estate. Due giorni di musica e contaminazioni.

Festa della Musica-Eboli
Festa della Musica-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Anche quest’anno si svolgerà a Eboli la “Festa della Musica“, una kermesse musicale che si svolgerà in Italia e in tutta Europa per dare il benvenuto al solstizio d’estate, occasione di esibizioni musicali di artisti di vari generi.

Per l’occasione il 20 e 21 giugno 2018 l’associazione “Officina 31” insieme a “O’live Produzioni”, con la collaborazione del “Bar Fortuna” e con il patrocinio del Comune di Eboli, organizzano due giorni di eventi musicali che si svolgeranno in Piazza XXV Aprile – Eboli dalle ore 18 fino alla mezzanotte. Una grande occasione per ascoltare diversi generi musicali: dal folk partenopeo alla new wave. Oltre ai gruppi che si alterneranno sul palco in Piazza XXV Aprile ci saranno le “incursioni” della compagnia teatrale “Del Bianconiglio” con la performance “Rock in testa”. I testi dei grandi classici del rock verranno letti tradotti e reinterpretati in chiave teatrale. Non mancherà Bubba con il suo dj set. Due giorni di musica e partecipazione collettiva.

Il 20 giugno sul palco si esibiranno El Pratt band ebolitana e Salvatore Attanasio con la sua chitarra.
Il 21 giugno si alterneranno il grunge acustico dei Sixtynine, band di Salerno nata nel 2008 e il folk partenopeo di Nicolò Annibale.

Eboli, 16 giugno 2018

Lascia un commento