Nuova sede Amministrativa a Capaccio per la BCC Aquara

Taglio del nastro e tante prospettive per la nuova Sede Amministrativa della BCC di Aquara a Capaccio Scalo.

Sabato 8 settembre 2018, ore 18.30, Strada Statale 18, km 89.700, Capaccio Scalo, inaugurazione della nuova sede amministrativa del Credito Cooperativo Aquarese. Il DG Marino: “L’apertura di questa sede permetterà di dare uno slancio e un’ulteriore crescita alla nostra banca in termini  di operatività, coordinamento e dinamismo”.

Capaccio-Paestum-Sede Amministrativa-BCC Aquara

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO-PAESTUM – Altro importante traguardo per la BCC di AquaraSabato 8 settembre 2018, alle ore 18.30, sarà inaugurata la nuova sede amministrativa del Credito Cooperativo Aquarese sulla Strada Statale 18, punto nevralgico di ricezione e di raccordo tra le diverse filiali presenti sul territorio. “L’apertura di questa sede permetterà di dare uno slancio e un’ulteriore crescita alla nostra banca in termini  di operatività, coordinamento e dinamismo – afferma il Direttore Generale Antonio Marino – nonché di offrire ai nostri soci e clienti un unico punto di riferimento in cui troveranno accentrati tutti gli uffici sinora sparsi tra Aquara, Capaccio e Salerno. L’obiettivo chiave è quello di far crescere la nostra Banca e renderla ancora più concorrenziale”.

Ed è proprio sulla scia di una sana crescita che la BCC di Aquara continua ad investire su se stessa ed inarrestabile si appresta all’apertura di ulteriori due nuovi sportelli: a Capaccio, dove l’attuale ufficio legale con sede a Capo di Fiume sarà convertito in secondo sportello bancario, permettendo alla filiale già attiva da anni in Viale della Repubblica di frazionare il forte afflusso della clientela e garantendo alla stessa un servizio sempre piò ottimale; e ad Agropoli, nuova piazza per la BCC di Aquara. Tanti, dunque, i prossimi obiettivi e tanta la voglia di servire il territorio in maniera sempre più efficiente.

Bcc Aquara inaugurazione sede Amministrativa Capaccio Scalo

Capaccio-Paestum, 5 settembre 2018

Lascia un commento