Eboli: Lavori in corso agli IC Virgilio e Pietro da Eboli

Efficientamento delle scuole di Eboli: Lavori in corso agli IC Virgilio e Pietro da Eboli

Efficientamento delle scuole: partono i lavori per gli istituti “Virgilio” e “Pietro da Eboli”. Il Sindaco Cariello:” Una grande azione di efficientamento che ci consentirà di risparmiare sulle spese e garantire un ottimo servizio agli studenti!”

Massimo Cariello-Cosimo Pio Di Benedetto

Massimo Cariello-Cosimo Pio Di Benedetto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In attesa che attraverso la Centrale Unica di Committenza (CUC) si definisca la gara per il profilo edilizio dell’intervento, la cui chiusura è già programmata per il prossimo 4 ottobre, il Comune di Eboli ha già definito le gare per la parte che riguarda l’installazione delle strumentazioni necessarie al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente, il tutto nella massima sicurezza. Si tratta di progetti interamente redatti e presentati dall’amministrazione Cariello.

Scuola pietro da Eboli

Scuola pietro da Eboli

«Mettiamo in campo una grande azione di efficientamento – sottolinea il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -, che ci consentirà di risparmiare sulle spese, di mantenere gli ambienti a temperature ideali e garantire igiene e vivibilità al popolo della scuola, garantendo tranquillità ad alunni, operatori e famiglie. Un obiettivo per il quale ringrazio l’Amministrazione, gli uffici e l’impegno del consigliere Mario Domini, attento alla tematica dell’efficientamento nelle scuole». Gli interventi riguarderanno la scuola Virgilio, a Santa Cecilia, e la scuola Pietro da Eboli, con due distinti progetti. In entrambe sono già state completate le gare per i lavori relativi agli impianti. »

scuola Virgilio eboli

scuola Virgilio eboli

«La partita relativa a cappotto termico ed infissi sarà affidata dopo la gara che si concluderà il 4 ottobre – spiega il vicesindaco, Cosimo Pio Di Benedetto, che ha la delega ai lavori pubblici -. Ma i due lotti per gli interventi alla scuola Virgilio ed il lotto per la scuola Pietro da Eboli, su impianti e strumentazioni, sono pronti a partire. Nelle sue scuole, attraverso le procedure do acquisto MEPA, sono programmati i pannelli fotovoltaici per l’energia ed i meccanismi per garantire il riscaldamento dei locali, in modo da assicurare le migliori condizioni possibili per le attività didattiche».

Eboli, 8 settembre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente