Reddito di cittadinanza: Campagna social contro il reddito di cittadinanza

A lanciare la campagna social contro il reddito di cittadinanza è il gruppo politico +Europa.

Per Antonio Santoro di +Europa il gruppo politico che da capo a Della Vedova, Tabacci e Bonino: “Il reddito di cittadinanza è un divano per i giovani del Sud”.

divano di cittadinanza campagna contro il reddito di cittadinanza
divano di cittadinanza campagna contro il reddito di cittadinanza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Antonio Santoro di +Europa il gruppo politico che fa capo a Benedetto Della Vedova, Bruno Tabacci ed Emma Bonino: “Il reddito di cittadinanza è un divano per i giovani del Sud

Il Gruppo politico +Europa Salerno all’indomani dell’approvazione del DEF da parte del Governo pentaleghista ha lanciato un’irriverente campagna social contro il reddito di cittadinanza, paragonato a un vero e proprio divano: il “divano di cittadinanza“, appunto.

Antonio Santoro, coordinatore di +Europa Salerno: «Il Sud ha bisogno di una politica che crei le condizioni per avere più lavoro, investimenti, sviluppo. Un governo che pensa di risolvere i problemi del Mezzogiorno con una “mancia di Stato” per i disoccupati ha già fallito. Peggio, è un governo che offende i cittadini meridionali onesti e che promuove solo il lavoro nero. La vera dignità è il lavoro, non il divano».

Salerno, 16 ottobre 2018

1 commento su “Reddito di cittadinanza: Campagna social contro il reddito di cittadinanza”

Lascia un commento