Prevenire l’influenza: L’importanza di screening e vaccini

12 dicembre, ore 10.30, Palazzo di Città, Battipaglia: «Prevenire l’influenza: L’importanza di screening e vaccini».

All’incontro scientifico promosso dal Comune di Battipaglia in collaborazione del Distretto 65 dell’ASL Salerno, della Fimmg provinciale di Salerno e del Quotidiano Medicina, parteciperà anche il virologo di fama internazionale e Cittadino onorario di Battipaglia Prof. Giulio Tarro.

Battipaglia-prevenire l'influenza

Battipaglia-prevenire l’influenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia in collaborazione del Distretto 65 dell’ASL Salerno, della Fimmg provinciale di Salerno e del Quotidiano Medicina ha organizzato per questa mattina alle ore 10.30, nella Sala delle Conferenze del Palazzo di Città di Battipaglia, l’evento: Prevenire l’influenza; L’importanza di screening e vaccini.

Dopo i saluti di Cecilia Francese, Sindaco di Battipaglia, di Marilina Aloia, Direttore Distretto 65 del ASL Salerno e di Francesco Benevento, Segretario provinciale Fimg, interverranno: Dott. Ferdinando Zara, Responsabile Unità Operativa n 4 Distretto; Dott. Adolfo Rocco, Vice Segretario provinciale Fimmg; Dott. Ottavio Coriglioni, Amministratore Delegato Casa di cura Salus di Battipaglia; Dott. Rino Cerino, Responsabile prevenzione colon retto; Dott. Giuseppe De Masellis, Responsabile Unità Operativa Materno-Infantile, Distretto di Battipaglia Salerno; Dott. Prof. Giulio Tarro, Virologo, cittadino onorario di Battipaglia.

Conduce i lavori il Dott. Aldo Primicerio, Quotidiano Medicina.

Battipaglia, 12 dicembre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente