La proposta: Di Maio nazionalizzi la Treofan

#AssociazioneBattipagliaNostra: propone di ??Nazionalizzare Treofan attraverso Eni, CDP, Versalis.

Ecco la proposta di nazionalizzazione della Treofan che “Battipaglia Nostra” affida all’On. Acunzo del M5S perché la faccia propria e la consegni all’Ego di Di Maio. 

Treofan Battipaglia
Treofan Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – In vista dell’incontro del 21 Dicembre a Roma tra il Ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio e i rappresentanti della Treofan Italia Spa, l’associazione politico culturale Battipaglia Nostra lancia un appello all’Onorevole battipagliese Nicola Acunzo che si è reso promotore dell’incontro romano, affinchè ponga sul tavolo della discussione la possibilità che la Treofan Italy venga nazionalizzata attraverso l’Eni (controllata da CassaDepositiPrestiti e Min. Economia e Finanze).

Una ipotesi percorribile, secondo l’Associazione Battipaglia Nostra, visto che la Versalis Spa, controllata al 100% da Eni, impegnata nei settori della chimica di base e delle materie plastiche, con diversi stabilimenti sul territorio nazionale, annovera tra le sue attività la produzione di Imballi Industriali ed Alimentari, produzione complementare a quella della Treofan. Una ipotesi percorribile per l’associazione Battipaglia Nostra che però deve incontrare il favore del disinvolto Di Maio, il quale dall’alto del suo ego, a giudicare da come si è comportato in questi mesi, sebbene volesse farla sua, nel percorso da Palazzo Chigi e Montecitorio di certo canbierà versione e la cambierà ancora dall’aula parlamentare al suo ufficio, fino a poi dare la colpa al primo che capita e semmai ci sentiremo dire: «”IO… IO… IO” abbasserò gli stipendi ai dirigenti». E la Treofan? Sarà solo l’occasione per far fare una brutta figura al deputato Battipagliese Acunzo.

Battipaglia, 19 dicembre 2018

1 commento su “La proposta: Di Maio nazionalizzi la Treofan”

Lascia un commento