Matteo Salvini a Salerno tira la volata a Tommasetti

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, Piazza Portanova Salerno, comizio della Lega con Matteo Salvini. 

Il segretario nazionale della Lega Matteo Salvini a Salerno per tirare la volata al Rettore dell’Università Aurelio Tommasetti e “svuotare” il M5S. Saranno con lui sul palco oltre ai candidati al Parlamento europeo Lucia Vuolo e Tommasetti, il coordinatore regionale On. Gianluca Cantalamessa, e il suo vice e coordinatore provinciale di Salerno Mariano Falcone.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, sarà a Salerno lunedì 6 maggio. Alle ore 15.00 è previsto il comizio in piazza Portanova. Con il segretario Matteo Salvini sul palco ci saranno oltre ai candidati al Parlamento europeo: Lucia Vuolo e Aurelio Tommasetti; il coordinatore regionale On. Gianluca Cantalamessa, e il suo vice e coordinatore provinciale di Salerno Mariano Falcone.

La visita del segretario Matteo Salvini a Salerno si inserisce nel tour in Campania a sostegno dei candidati della Lega al Parlamento europeo con incontri programmati il 6 maggio anche a Napoli, Benevento, Avellino e Aversa.

Aurelio Tommasetti-Rettore Unisa
Aurelio Tommasetti-Rettore Unisa

Il tour di Salvini in Campania e a Salerno e provincia è molto più di una apertura di campagna elettorale, ma una vera e propria “occupazione” di uno spazio elettorale Del tutto scoperto dagli alleati del M5S, i quali sebbene hanno fatto registrare un vero e proprio cappotto elettorale alle ultime elezioni politiche, non riescono a dare risposte adeguate alle loro rappresentanze parlamentari. Di qui la “calata” di Salvini, il quale avendo voluto fortemente la candidatura del rettore dell’Università di Salerno Tommasetti tenta di sovvertire le sorti elettorali in suo favore e a discapito del M5S. 

Per l’arrivo a Salerno del segretario nazionale della Lega Matteo Salvini si prevede vi siano migliaia di iscritti e simpatizzanti, provenienti nel capoluogo da tutta la provincia. Per evitare ingorghi sono in via di organizzazione numerosi pullman sia dall’area nord che da quella meridionale.

Salerno, 2 maggio 2019

Lascia un commento