Il Tour M5S “Meridione On The Road” ha fatto Tappa A Eboli

Il Tour “Meridione On The Road” del candidato M5S alle europee Avallone, ha fatto tappa a Eboli.

Nel corso della serata, il candidato al Parlamento europeo Vito Avallone, su iniziativa del Meetup Agorà delle Stelle, si è intrattenuto con gli attivisti e simpatizzanti del M5S, presso la sede del comitato elettorale, in Via F. Turati.

M5S-Vito Avallone-tappa-Eboli
M5S-Vito Avallone-tappa-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Su iniziativa del Meetup Agorà delle Stelle, questa sera ha fatto tappa a Eboli in Piazza della Repubblica, il Tour del M5S “Meridione On The Road” del candidato al Parlamento Europeo Vito Avallone.

Nel corso dell’appuntamento eburino il candidato ha incontrato la cittadinanza nella centrale Piazza della Repubblica. Nel presentare la propria candidatura, Vito Avallone ha messo in evidenza il forte radicamento con il territorio e la coerenza del suo percorso politico, sviluppatosi sempre nel Movimento 5 Stelle.

A precisa domanda dei presenti, sul perché di un’alleanza, per alcuni versi innaturale, con la Lega, il candidato ha evidenziato come la stessa si basa su un preciso contratto di governo. Avallone ha continuato elencando le misure implementate dal Movimento 5 Stelle, prime fra tutte il Reddito di Cittadinanza, che rappresenta una prima risposta al disagio sociale, e il cd. Decreto “Spazzacorrotti”.

Il candidato ha chiosato ribadendo la necessità di recarsi alle urne per sostenere il Movimento 5 Stelle, l’ unica forza credibile per portare avanti un cambiamento anche in Europa. Al termine della presentazione, ha risposto ad alcune domande dei presenti sulle politiche europee e sul programma pentastellato.

Eboli 22 maggio 2019

Lascia un commento