Campolongo Hospital: Firmato l’accordo, chiusa la vertenza

Vertenza Campolongo Hospital: I lavoratori aderiscono all’accordo sull’una tantum firmato da Cisl Fp e Uil Fpl

Le segreterie provinciali di Cisl Fp e Uil Fpl rendono noto che anche nella struttura del Campolongo Hospital sono in molti i lavoratori che preferiscono l’intesa al ricorso alla magistratura.

Campolongo Hospital

Campolongo Hospital

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Gli infermieri del Campolongo Hospital di Eboli hanno scelto di aderire all’accordo sull’una tantum firmato da Cisl Fp e Uil Fpl. Come già accaduto in altre strutture della Campania, anche a Salerno i lavoratori iscritti alla Cgil scelgono la via della contrattazione e non quella legale, per ricevere subito in busta paga il contribuito per l’una tantum.

Hanno aderito all’accordo l’80% degli aventi diritto, ovvero 211 su 243 – hanno spiegato Antonio Malangone e Antonio De Sio, rispettivamente delle segreterie provinciali di Cisl Fp e Uil Fpl – l’accordo che portiamo avanti significa trasparenza per i lavoratori. Anche nella struttura della clinica Salus di Battipaglia i lavoratori hanno aderito più del 95% , sarà pagato una tantum la somma in un unica soluzione stipendio di luglio”.

L’intenzione della Cgil-Fp di organizzare una manifestazione di protesta all’esterno della struttura di Eboli con una sparuta rappresentanza e qualche dirigente sindacale proveniente da tutta la Regione, non fa altro che confermare la genuinità dell’accordo firmato dai due sindacati con l’Aiop (Associazione italiana ospedalità privata).

 Eboli 17 giugno 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente