Terra Orti e Giffoni Experience: Si consolida la partnership

Si consolida si concretiza la partnership Terra Orti/Giffoni Experience, nel programma “Terra Orti Ciak On Giffoni’.

Previsti al Festival di Giffoni una serie di appuntamenti a cura di Terra Orti, all’insegna della sana alimentazione dedicati ai ragazzi, alle loro famiglie e agli ospiti del festival, con laboratori, degustazioni, showcooking, casting. 

“Terra Orti Ciak On Giffoni’
“Terra Orti Ciak On Giffoni’

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

GIFFONI VALLE PIANA – Riparte con tante iniziative all’insegna del buon cibo la consolidata partnership tra Giffoni Experience e Terra Orti nell’ambito del festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019.

La presenza di Terra Orti – quale importante organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania e leader internazionale nel settore – oltre che nel ruolo di partner, si concretizza nel programma “Terra Orti Ciak On Giffoni’.

Al Festival di Giffoni sono infatti previsti una serie di appuntamenti a cura di Terra Orti, all’insegna della sana alimentazione dedicati ai ragazzi, alle loro famiglie e agli ospiti del festival. 

Le proposte sono numerose e variegate:

  • i laboratori per i ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, tenuti dal Dott. Emanuele Alfano,
  • i laboratori sullo sviluppo sostenibile curati dalla Fondazione Simone Cesaretti,
  • le degustazioni di prodotti ortofrutticoli,
  • l’allestimento del set televisivo del canale tematico Alice TV, nell’ambito del progetto Giffoni Food Experience, all’interno del convento di San Francesco, dove noti chef terranno showcooking con i prodotti Terra Orti, 
  • i casting per alcuni progetti cinematografici e teatrali che valorizzano i prodotti locali in collaborazione con l’Associazione Cinematografica del Cilento.

Queste e molte altre le iniziative programmate e nei prossimi giorni sarà possibile trovare il calendario completo sui sito www.terraorti.it e la pagina facebook ufficiale della Organizzazione produttori.

Giffoni Valle Piana, 19 luglio 2019

Lascia un commento