Pagani: Partiti i lavori di ampliamento del Cimitero comunale

Sono partiti, questa mattina, i lavori di ampliamento relativi al primo stralcio del cimitero comunale di Pagani. 

Il progetto prevede la realizzazione di 1215 loculi, 20 lotti per la realizzazione di cappelle gentilizie, già assegnati, e una strada di collegamento.

Alberico Gambino
Alberico Gambino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAGANI – Sono partiti, questa mattina, i lavori di ampliamento del cimitero comunale relativi al primo stralcio. Il progetto prevede la realizzazione di 1215 loculi, 20 lotti per cappelle gentilizie (già assegnati) e una strada di collegamento.

I lavori relativi al secondo stralcio, invece, cominceranno entro fine anno e prevedono la realizzazione di ulteriori loculi, per un totale di circa 3000, al fine di rispondere a tutte le domande pervenute al Comune e di accogliere quelle che potranno essere presentate nei prossimi mesi.

Finalmente iniziano i lavori per l’ampliamento del cimitero – ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino, presenziando all’inizio dei lavori – Erano anni, dal 2010 esattamente, che bisognava realizzare quest’opera pubblica e finalmente sarà realizzata entro un anno e mezzo. Un impegno che porterò avanti, come annunciato in campagna elettorale, con grande determinazione al fine di rispondere alle esigenze di tanti cittadini che hanno da tempo versato i soldi per l’acquisto dei loculi”.

Pagani, 28 agosto 2019

Lascia un commento