Premio Nadia Toffa: Si alza il Sipario

Prima serata al Palasele di Eboli e taglio del nastro del 1° Premio di giornalismo Nadia Toffa.

Da il via alla manifestazione il Sindaco Cariello che fa gli onori di casa, insieme al Presidente dell’Associazione SOSPasitalia Petrillo. Madrina della serata l’attrice Lucia Cassini che sarà presente artisticamente anche domani sera, conduttrice la presentatrice TV Magda Mancuso. 

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è alzato il sipario con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Eboli Massimo Cariello del “Il 1° Premio di Giornalismo Nadia Toffa”, un riconoscimento giornalistico intitolato alla prematura scomparsa della giovane giornalista e conduttrice tv Nadia Toffa.

Una due giorni di spettacoli, canti, balli, e testimonianze di giovani e meno giovani artisti che faranno da proscenio con suffragette e gruppi di canto in costume provenienti dalla Ucraina che li accompagneranno, occasione nella quale si terràaanche la “Finale Nazionale” di Miss Showgirl Italia 2019. La manifestazione per l’attribuzione del 1° PREMIO giornalistico Nadia Toffa organizzato dall’associazione SOSPASITALIA (SOS Progetto ambiente e sociale) il cui fondatore e Presidente è Antonino Petrillo, si svolgerà oggi 20 e domani 21 Dicembre 2019 al Palasele di Eboli: Venerdì 20 dalle 15:00 alle 24:00; e Sabato 21 dalle 09:00 alle 24:00; sarà trasmessa anche in diretta streeming da Radio e TV locali.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Eboli, la prima serata, quella di stasera è di preparazione alla serata di domani e sul palco del Palasele sono sfilati gli artisti introdotti e presentati dalla soubrette e presentatrice Tv Magda Mancuso che ha condotto la manifestazione che ha visto anche la partecipazione straordinaria della cantante, attrice e regista Lucia Cassini, madrina della serata, nella giornata del 20 dicembre guiderà il collegamento con la mamma di Nadia Toffa, la Sig.ra Margherita da Taranto, laddove nello stesso giorno sarà inaugurato il primo reparto oncologico pediatrico grazie alla fondazione Nadia Toffa.

Nella serata non è mancata una sana protesta dei Gilet gialli, appena di ritorno dalla Francia e da val di Susa, ma non contro il Premio al quale invece hanno offerto la loro collaborazione ma una garbata protesta contro l’inquinamento ed in favore dell’ambiente, ma anche di protesta per politiche assenti sul lavoro, l’impresa, i servizi, la salute.

APPUNTAMENTO A DOMANI SERA AL PALASELE PER LA SECONDA SERATA.

ingresso ligero

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli–Magda Mancuso-Lucia Cassini

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli-Magda Mancuso-Lucia Cassini-Raffaella Aita-

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli-Magda Mancuso-Lucia Cassini-Raffaella Aita–Massimo Del Mese

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli2

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli 1

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli–I Gilet Gialli

Premio Nadia Toffa Palasele Eboli–I Gilet Gialli1

Eboli, 20 dicembre 2019

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Non ho parole.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente