Contro il contagio da Covid-19: Mascherine gratuite per gli ebolitani

Mascherine gratuite contro il contagio da Coronavirus è la proposta di Forza Italia al Sindaco Cariello. 

Cardiello (Capogruppo Forza Italia): “Mascherine introvabili: appello al Sindaco per la distribuzione gratuita.”

Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Sappiamo tutti quanto sia importante l’uso della mascherina in questo momento, soprattutto in vista del possibile picco. – scrive in una nota politica Damiano Cardiello copogruppo consiliare di Forza Italia preoccupato della propagazione del virus Covid-19 – Ci giungono decine di richieste di supporto da parte dei cittadini che non riescono a fornirsi in nessun modo e, in caso di emergenza, resteranno sprovvisti.

Inoltre assistiamo a vendite speculative anche a mezzo internet, da contrastare con controlli e sanzioni. – aggiunge Cardiello pensando ai costi paurosamente lievitati nelle vendite online, e noi aggiungiamo i negozianti locali, i quali dalle più semplici alle più complicate impongono prezzi che vanno dai 3 ai 30 euro, ben 5 volte il loro normale prezzo di mercato si comprende come si sta vergognosamente speculano sull’epidemia – Facciamo appello al Sindaco: subito uno stanziamento di bilancio per l’acquisto di 15.000 mascherine e successiva distribuzione da parte della Protezione Civile.

Tra i destinatari avranno precedenza famiglie numerose e con reddito ISEE inferiore ad € 9.000 annui. – Cardiello suggerisce alcune modalità da adottare – Previo disponibilità, ove possibile, la distribuzione potrà effettuarsi anche per il resto della popolazione.

Noi siamo pronti a fare la nostra parte – conclude la sua nota stampa il capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello anticipando la sua disponibilità ad appoggiare una iniziativa del genere – votando subito la variazione di bilancio e attendiamo un riscontro da parte di tutto il consiglio comunale.”

Eboli, 14 marzo 2020

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Cardiello parla di mascherine gratis ad Eboli ….ma se non ci sono per i lombardi …lui sa dove prenderle? Ci indichi un fornitore e provvederanno i cittadini a comprarle direttamente…era una buona occasione per stare zitto…con tutte le stronzate che stanno dicendo lui e la confraternita degli “ex tutto” (ex pd,ex PCI, ex fascisti, ex sindaci ,ex PSI, ex DC, ex ex) che ha governato la nostra città per 50 anni e che ne addebitano “il fallimento” agli ultimi arrivati è di una comicità inaudita.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente