Napoli: Scatta la quarantena per la Città di Saviano

Covid-19, Dopo il funerale del Sindaco Sommese, messa in quarantena della Città di Saviano.

Dichiarazione del Presidente della Regione Campania De Luca: “è stata una decisione inevitabile per impedire il sorgere di un focolaio di contagio a tutela della salute dei cittadini di Saviano, di quella dei Comuni vicini, e di un intero territorio densamente abitato“.

Vincenzo De Luca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Dopo la riunione notturna della task force regionale che ha valutato la situazione del Comune di Saviano, la partecipazione in massa al funerale del Sindaco di Saviano Carmine Sommese è stata decisa la messa in quarantena dell’intera Città.

La messa in quarantena per il Comune di Saviano, – ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Lucaè stata una decisione inevitabile per impedire il sorgere di un focolaio di contagio a tutela della salute dei cittadini di Saviano, di quella dei Comuni vicini, e di un intero territorio densamente abitato.

È stato anche un atto di rispetto per la figura di un grande medico e della sua famiglia, che avrebbe per primo sollecitato comportamenti responsabili. – ha aggiunto il GovernatoreÈ una decisione che rende merito al sacrificio compiuto da tanti cittadini che hanno rispettato le regole.- conclude il Governatore Vincenzo De LucaÈ una decisione che ripristina la dignità e onora l’impegno civile di tutta la nostra comunità”.

Ecco l’ordinanza:

ordinanza-n-35-del-19-aprile

Napoli, 19 aprile 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente