Giovane Italia (PdL) accoglie con favore Massimo Cariello

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa di Giovane Italia, l’organizzazione giovanile del Popolo delle Libertà di Eboli, con il quale si pronunciano non senza rimarcare le differenze profonde fino ad ora esistite, ritenendo comunque che Massimo Cariello rappresenta un valore aggiunto rispetto al centro-destra.

…………..  …  ………….

COMUNICATO STAMPA GIOVANE ITALIA EBOLI

Giovane Italia Eboli

Il movimento politico Giovane Italia di Eboli accoglie con favore la notizia dell’ingresso del consigliere comunale e provinciale Massimo Cariello all’interno della formazione politica del Nuovo PSI-PDL.

Certamente l’ipocrisia non è nel nostro DNA, ragion per cui pur riconoscendo le profonde divergenze politiche emerse fino a non molto tempo fa con lo stesso Cariello, rivendichiamo il profondo rispetto sempre nutrito per la persona, ed oggi quindi ne apprezziamo la scelta di discontinuità.

Noi siamo da sempre contro il “clientelismo elettorale” e le continue “lobby” create e disfatte a proprio piacimento solo per gestire e manipolare quanto più possibile privatamente la “cosa pubblica”, quindi la sua critica verso la sinistra italiana in generale, e nei confronti degli esponenti della sinistra ebolitana e provinciale in particolare, rispecchia perfettamente la nostra concezione del sistema di potere da lui attaccato.

Allo stesso tempo chiediamo agli stessi “compagni” comunisti (soprattutto quelli duri e puri che assistevano gioiosamente al comizio di ringraziamento del Sindaco Melchionda in Piazza della Repubblica il 12 Aprile) cosa si aspettassero che facesse ora Cariello, dopo averlo attaccato per una intera campagna elettorale, bollandolo come il “male assoluto”, da combattere sopra ogni cosa.

Dopo l’ennesima disfatta elettorale siamo sempre più convinti che nel centrodestra occorrano idee e persone nuove: Massimo Cariello rappresenta senz’altro un valore aggiunto, quindi ci auguriamo di poter intraprendere insieme un percorso politico costruttivo ed efficace.

Ovviamente c’è bisogno di molto altro ancora, ma la strada intrapresa è secondo noi quella giusta.

GIOVANE  ITALIA

EBOLI

10 commenti su “Giovane Italia (PdL) accoglie con favore Massimo Cariello”

  1. certo che cariello ha fatto un salto di qualità davvero molto alto, lasciare i giovani comunisti e trovarsi quelli della giova italia..huahuahauhauhauaha!! ma come siete caduti in basso ragazzi miei. io credo che voi nin sappiate nemmeno il significato della frase giovane italia e credo che cariello si approfitti di voi solo per estrorcevi voti credetemi…….nel 2013 ci saranno le elezioni di camera e senato ATTENTI RAGAZZI il Cariello Boys vi farà pilu pilu!!! Peccato potevate essere voi il futuro politico di Eboli nel centro destra ma aimè per questa vostra consentitemi il termine lucubre scelta vi siete condannati proprio come i ragazzi dei giovani comunisti. Almeno loro se ne sono liberati!

    Rispondi
  2. Cari giovani,
    partite da buoni esempi. La manovra di Cariello non dovrebbe lasciarvi soddisfatti, per come è maturata. Pensate a proporre le vostre idee. Io, di sinistra, probabilmente non le condivido, ma le rispetto perchè mosse da ideali puri, quelli che animano i giovani! Idee utili al confronto. Sono daccordissimo con “Uomo di destra”: come vedete, su certi piani si può benissimo convergere.

    Rispondi
  3. Omino, omino di destra lascia stare i giovani di destra che fanno politica e che rischiano di essere traviati da personcine deliziose come te che hanno votato melchionda e che conosci il senso di giovane italia ma che non ne hai mai fatto frutto
    I giovani del centro-destra sono in condizione di rimanere fedeli ai loro principi ma anche di fare politica di apertura e non falsi moralismi come fai tu adepto di Martino
    Omino, Omino di destra sei giovane ma già avvezzo ai giochi di interesse politico e difficilmente maturerai

    Rispondi
  4. Utopia, Utopia convergere con omino di destra è la fine del significato del tuo nick e l’inizio di una deriva di interessi politici finalizzati alla superba elezione del Re Martino .
    Utopia, Utopia, sei giovane come uomo di sinistra ancora devi comprendere le analisi delle scelte e dei comportamenti che hanno caratterizzato noi uomini di sinistra veri , che non ci fermiamo ai processi sommari ma ci inchiniamo alle libertà degli uomini e laicamente ci interroghiamo sui motivi reali
    Vedo in te però della stoffa e se ti allontani da omino di destra sono certo che maturerai

    Rispondi
  5. Operaio, operaio…..lungi da me processi sommari. Anzi voglio confidarti che sono per la lotta all’impunità, ma regolamentata da un sano garantismo, per la tutela dei diritti individuali della vittima e dell’accusato, che solo dopo un giusto processo può essere definito colpevole.
    Ovviamente questo esula dal contesto di questo post, in cui mi limito a richiamare una scelta di Cariello, che non è sotto processo giuridico, ma solo al centro di un dibattito politico. Per cui………
    Inoltre non credere che chi, come me, stia dibattendo sul cambio rotta di Cariello sia intento a fare solo quello. Sappiamo bene che ci sono tanti altri problemi, reali quanto questo, ma ci stiamo limitando al tema del post. Sai bisogna crescere, ma non dimenticarsi i fondamentali………”ragazzi non uscite fuori traccia”…….ricordi?
    Ti ringrazio per il complimento sulla “stoffa”, e sull’invito a crescere, lo prendo come un augurio e un suggerimento da seguire, anche se avessi 90 anni. E ricambio.

    Rispondi
  6. Utupia, Utopia , non mi far ricredere su di te, che centra la vittima e l’accusato, qui si parla di processi sommari sotto il profilo politico e quindi non sono io ad essere andato fuori traccia .
    Utopia, Utopia, sei giovane e concentrarti sull’interpretazione dei post , ma resto convinto della tua buona stoffa .Bisogna però impegnarsi un poco .

    Rispondi
  7. carissimo UOMO DI DESTRA, è inutile che ti inventi queste storielle, sei proprio come questa amministrazione, una “grande bufala”!!!
    Tu e qualche altro già siete passati sull’altra sponda, noi siamo e saremo sempre all’opposizione rispetto alla sinistra!!!
    Ci dispiace per voi 🙂

    Rispondi
  8. Operaio, so bene che non c’entra nulla la vittima e l’accusato. Ho richiamato il tema , esplicitando “esula da questo post”, perchè nella tua definizione “processi sommari” ho letto l’intenzione di ascrivermi alla massa dei forcaioloi che, se tali, lo sono sia nell’ambito del penale che nell’ambito del confronto politico. Se questa non era tua intenzione, questi passaggi contribuiranno a chiarirlo. Per questo ho voluto discorrere anche di quello. Ma, ripeto, era una digressione evidenziata! Per cui la tua giusta osservazione era già stata fatta da me.
    Continuo a ringraziarti.
    E’ un piacere “dibattere” con te.

    Rispondi
  9. carissimi vedo che le idee a Eboli sono sempre + finte e senza valore dopo questa notizia possiamo dire che fra 5 anni ci riproverà a diventare sindaco ma stavolta con la destra……….dopo dove andrà…………MASSIMO VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento